Politica - 24 marzo 2018, 13:40

I giovani di Cengio si rivolgono alle forze politiche: proposto come sindaco Davide Costa

Costa si è riservato di accettare, precisando che ha bisogno del supporto di un comitato che lo aiuti per concretizzare quanto proposto ed evitare nel contempo protagonismi individuali.

I giovani di Cengio si rivolgono alle forze politiche: proposto come sindaco Davide Costa

Nei giorni scorsi si è tenuta una riunione promossa da un gruppo di giovani cengesi alla quale sono state invitate persone appartenenti al tessuto produttivo locale.

I promotori hanno posto in discussione e valutazione le varie tematiche che dovrà affrontare la prossima amministrazione comunale che sarà eletta nel prossimo mese di maggio. E’ auspicio dei presenti che le varie componenti politiche locali trovino un accordo unitario nell’interesse di Cengio per superare le consolidate criticità accantonando, in questo momento, le diversità partitiche.

I presenti hanno chiesto al ragioniere Davide Costa, noto professionista locale, di farsi promotore di quanto emerso nel dibattito, proponendo allo stesso la candidatura a Sindaco di Cengio.

Costa si è riservato di accettare, precisando che ha bisogno del supporto di un comitato che lo aiuti per concretizzare quanto proposto ed evitare nel contempo protagonismi individuali.

Dopo la decisione del sindaco uscente Sergio Marenco di non ricandidarsi (leggi QUI) iniziano a delinearsi i nomi dei possibili nuovi primi cittadini

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU