Politica - 24 marzo 2018, 07:33

Massimiliano Iacobucci nominato nuovo portavoce regionale di Fratelli d'italia

La consigliere Simona Tinelli: "Complimenti a Massimiliano per la sua nomina, rappresenta quella fiamma contenuta nel simbolo che continua ad ardere"

Massimiliano Iacobucci nominato nuovo portavoce regionale di Fratelli d'italia

"Oggi Giorgia Meloni ha nominato il nuovo portavoce regionale di Fratelli d'Italia Massimiliano Iacobucci. Intanto vorrei ringraziare Matteo Rosso che e'stato il mio primo segretario regionaleper tutto quello che ha fatto per me e per tutti noi con grande educazione e signorilità".

Con queste parole la consigliere comunale Simona Saccone ha voluto dare il suo benvenuto al nuovo portavoce regionale di Fratelli d'Italia.

"Poi vorrei fare i complimenti tanto sentiti e veri a Massimiliano per la sua nomina, viene dalla militanza nel vecchio movimento sociale MSI,ex della folgore porta nel suo cuore i valori dell'onesta'e del rispetto. Massimiliano rappresenta quella fiamma contenuta nel simbolo che continua ad ardere, la fiamma della amore per la Patria, per la famiglia e le nostre tradizioni che sono quelle contraddistinguono il nostro partito." 

"Benvenuto Massimiliano, è una grande gioia conoscerti e ti ho anche apprezzato in campagna elettorale per la tua coerenza e serietà" conclude la Saccone.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU