/ Eventi

Eventi | 30 marzo 2018, 09:56

I "Progetto Festival" al Centro Commerciale "Le Officine" di Savona

Una grande festa con musica dal vivo per celebrare il sesto compleanno del centro commerciale di via Stalingrado

I "Progetto Festival" al Centro Commerciale "Le Officine" di Savona

Buon Compleanno, “Le Officine”! Il grande centro commerciale di via Stalingrado a Savona celebra sabato 31 marzo i suoi primi sei anni di storia: ci saranno intrattenimenti per bambini, uova di Pasqua, una gigantesca colomba da tagliare e assaporare tutti insieme… Ma certamente tra gli spettacoli più attesi di questo evento ci saranno loro: i Progetto Festival Live Band!

A partire dalle 15 infatti salirà sul palco questa spettacolare, energica, coinvolgente band di musica dal vivo con un repertorio dedicato ai brani più amati nella storia della musica italiana, quelli che hanno reso grande il Festival di Sanremo.

I Progetto Festival vi faranno cantare a squarciagola, vi faranno ballare, sorridere e commuovere grazie a una scaletta imprevedibile e sempre variabile. A coinvolgere il pubblico è la meravigliosa voce “senza fine” (per restare in tema citando un classico intramontabile della canzone italiana) di Angela Vicidomini, una straordinaria artista completa capace di raggiungere vette interpretative straordinarie. Con lei sul palco, quattro musicisti di comprovata caratura tecnica: in ordine alfabetico Giorgio Bellia (batteria), Alessio Briano (tastiere e cori), Max Matis (basso) e Artan Selishta (chitarre e cori).

Nel pomeriggio del 31 marzo i Progetto Festival Live Band offriranno uno spettacolo di musica dal vivo da non perdere: Angela Vicidomini è perfettamente a suo agio con tutte le più belle voci che hanno solcato il palco dell’Ariston: da Giorgia a Loretta Goggi, dai Matia Bazar ad Anna Oxa, fino all’indimenticabile Mia Martini. Accanto ai grandi classici, quelli che ricordiamo tutti, da Celentano a Gino Paoli, incontreremo in repertorio anche tante bellissime “piccole perle” ingiustamente poco valorizzate, come i Jalisse, ma anche i successi più attuali che hanno reso grandi le ultime edizioni del festival. Il tutto perfettamente amalgamato in uno show curato in ogni dettaglio.

Sabato 31 marzo, allora, non prendete impegni: tutti pronti a cantare con i Progetto Festival e a gridare tutti insieme “Buon Compleanno, Le Officine!”.

Rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium