ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 04 aprile 2018, 09:00

Celle Ligure: classifiche immagini e commento al Triathlon di Primavera

Gli eventi collaterali al meeting Arcobaleno proseguiranno (meteo permettendo) nella giornata di domani con "Eurospring 2018"

Celle Ligure: classifiche immagini e commento al Triathlon di Primavera

Partecipazione sicuramente "al femminile" per questo ritorno del Triathlon di primavera, manifestazione promozionale aperta a tutti, caratterizzata dalla presenza di oltre 30 rappresentanti del gentil sesso a fronte di una pattuglia maschile piuttosto risicata.

Alle signore anche la leadership per la concorrente più giovane, grazie ad Azzurra Ciarlo, classe 2014, degna erede della mamma, la lunghista Cinzia Ferro. Che risulta un pochino più giovane di Loris Frigerio, classe 2013, seguito in pista dalla mamma Claudia Riccio, ex sprinter cellese.

Nelle classifiche ufficiali "reali" dominio svizzero. Felix Jung, portacolori dell'Atletica Tenero 90 e già celebrato come "il ragazzo più veloce del Ticino" si impone con 89 punti, prevalendo sulla coppia Daniele Bozzini (Arcobaleno) e Erik Silva (Svizzera). In campo femminile tripletta elvetica con affermazione netta di Celine Vicari (US Capriaschese) su Elisa Stefanini e Dule Zitter. Per gli "azzurri" meglio le classifiche compensate.

In campo femminile prevale Marta Bottoni del Casorate team, una manciata di punti in più della varazzina Daniela Fassi, mentre il bornzo va ancora a Casorate grazie a Lisa Gelmetti. Tra i maschi vittoria per Flavio Bertuzzo (Atletica Varazze) su Roberto Brusotti (CUS genova) e Felix Jung che in questa classifica porta a casa solo il bronzo.

Gli eventi collaterali al meeting Arcobaleno proseguiranno (meteo permettendo) nella giornata di domani con "EUROSPRING 2018".

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium