ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 05 aprile 2018, 15:56

Alla Ubik di Savona la presentazione della Guida "I Ristoranti della tavolozza"

Appuntamento domani, venerdì 6 aprile, alle ore 18, con la partecipazione di Enrico Anghilante, Roberto Pisani, Stefano Pezzini e Claudio Porchia

Alla Ubik di Savona la presentazione della Guida "I Ristoranti della tavolozza"

Venerdì 6 aprile alle ore 18, presso la Libreria Ubik di corso Italia 116r a Savona, si terrà la presentazione della nuova Guida 2018 dei “Ristoranti della tavolozza” Degustazione dell’Asti Secco DOCG Acquesi.

Partecipano alcuni chef della provincia di Savona e i giornalisti enogastronomi ENRICO ANGHILANTE, ROBERTO PISANI, STEFANO PEZZINI e CLAUDIO PORCHIA.

La Guida dei “Ristoranti della Tavolozza” taglia il traguardo della quarta edizione e si presenta con un numero ancora maggiore di ristoranti confermando la scelta dei testi in tre lingue, che ha registrato un grande successo fra i turisti stranieri. Uno strumento importante per quanti, non solo italiani, vogliono scoprire una cucina regionale autentica, dove la tradizione è la protagonista.

Una pubblicazione indispensabile per scoprire locali accoglienti, dove è possibile mangiare bene, ma anche per conoscere un territorio, la sua cultura, la sua tradizione e i suoi personaggi.

Locali, che utilizzano prodotti tutelati e garantiti, insieme ad un’accoglienza certificata dall’adozione del Decalogo della Tavolozza, che garantisce al cliente un’ospitalità da ricordare e da raccontare.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium