ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 11 aprile 2018, 11:45

Da Desnoe Group è arrivato il Nuovo TMAX in tutte le versioni, anche il nuovissimo sport edition 2018, vieni a provarlo!

Il Nuovo TMAX è disponibile presso tutte le sedi di Desnoe Group: Sanremo - Imperia - Torino. Potrai effettuare un test-drive dal martedì al sabato tutto il giorno.

Da Desnoe Group è arrivato il Nuovo TMAX in tutte le versioni, anche il nuovissimo sport edition 2018, vieni a provarlo!

Per tutti gli appassionati della Yamaha è arrivato il Nuovo TMAX. Un mezzo unico e definibile con tre aggettivi: maneggevole, intuitivo, equilibrato. Il maxi di Iwata, giunto alla sesta generazione, non potrà non conquistarti, infatti, il suo incomparabile stile e l'ineguagliabile equilibrio fra maneggevolezza e prestazioni ti faranno viaggiare e non solo con la fantasia.

Per il 2018, Imperia Moto ti offre tre entusiasmanti versioni di TMAX: MAX DX, TMAX SX e TMAX ABS. Tre modelli dedicati a chi vuole il massimo del lusso "all inclusive", la sportività e la versatilità. Vieni a scoprire le novità del maxiscooter sportivo più venduto di sempre. Rimarrai affascinato dal nuovo "muso" carismatico e dominante, completato dalla carena dal design sportivo e dinamico, dalla sofisticata strumentazione TFT, dall'accensione senza chiave "Smart Key", dal vano sottosella e molto altro ancora.

Lo staff del Desnoe Group ti aspetta dal martedì al sabato, presso le sedi di Imperia, Sanremo e Torino per farti montare in sella allo scooter più cool di sempre.



Per maggiori informazioni:

Sede di Imperia

Via Argine Sinistro 198 - 118100 - Imperia

Tel. 0183 295999

www.imperiamoto.it

info@imperiamoto.it

https://it-it.facebook.com/imperiamoto/



Sanremo Point

Corso Cavallotti 13 - 18038 - Sanremo

Tel. 0184/543362

www.imperiamoto.it

info@imperiamoto.it

https://it-it.facebook.com/imperiamoto/

 



 





Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium