ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 11 aprile 2018, 10:19

Spotorno, l'artista Sergio Olivotti ospite alla rassegna Bibliotè

Giovedi 12 aprile alle ore 16.15 presso la Biblioteca Civica

Spotorno, l'artista Sergio Olivotti ospite alla rassegna Bibliotè

Proseguono gli appuntamenti della rassegna Bibliotè alla Biblioteca Civica di Spotorno. giovedì 12 aprile alle ore 16,15 è la volta del grafico e illustratore architetto Sergio Olivotti. L'eclettico artista, già docente a contratto del Politecnico di Milano dal 2006  al 2011, vincitore di numerosi riconoscimenti internazionali, concentra la sua ricerca creativa al campo della didattica e dell'editoria per l'infanzia.

Le sue pubblicazioni “Il catalogo ragionato delle Patamacchie”, “Lo zoablatore”, “Otto e Rino” – ben riflettono il suo immaginifico, costituito da ambientazioni e personaggi onirici, assurdi ed ironici.

Nell'appuntamento di giovedì 12 aprile Sergio Olivotti terrà un incontro su “L'albo illustrato per l'infanzia e i processi creativi”: un momento di condivisione della sua arte ed una occasione di scambio di esperienza con chi –  insegnante, educatore, genitore, appassionato di illustrazione e narrativa per l'infanzia e affezionato lettore della biblioteca – è sempre desideroso di arricchire il proprio bagaglio di conoscenze. Al termine, come di consueto, due chiacchiere informali e i saluti davanti ad una tazza di tè caldo e biscotti. 

La partecipazione è gratuita. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium