/ Eventi

Eventi | 12 aprile 2018, 09:42

Savona, incontro con lo scrittore e autore di Striscia la Notizia Lorenzo Beccati e presentazione del romanzo giallo "L'ombra di Pietra"

Venerdì 13 aprile alle ore 18 presso la libreria Ubik

Savona, incontro con lo scrittore e autore di Striscia la Notizia Lorenzo Beccati e presentazione del romanzo giallo "L'ombra di Pietra"

Venerdì 13 aprile alle ore 18 presso la libreria Ubik di Savona, incontro con lo scrittore e autore di Striscia la Notizia Lorenzo Beccati e presentazione del romanzo giallo "L'ombra di Pietra" (Editore De Agostini). L'evento verrà introdotto da Renata Barberis. 

Genova 1606. Una spaventosa figura vestita di nero, il volto nascosto dietro una maschera da rapace, si muove nelle tenebre e miete vittime utilizzando uno strano micidiale cappio. Negli stessi giorni il pittore fiammingo Rubens, ospite presso palazzo Doria, scompare nel nulla, facendo temere il peggio. Se l'indagine ufficiale sul feroce assassino è affidata al Bargello e ai suoi birri, che brancolano nel buio, quella sull'artista richiede rapidità e discrezione, per evitare imbarazzi a una delle famiglie più potenti della città. Ecco perché delle ricerche viene incaricata dal Doge, e in gran segreto, la persona più scaltra in circolazione, ma anche la più pericolosa: una donna che non ha paura di niente. È Pietra, la rabdomante: la sua intelligenza le ha procurato molti nemici, ma è a lei che tutti si rivolgono per risolvere i misteri più intricati…

Lorenzo Beccati come autore (insieme ad Antonio Ricci) ha ideato programmi che hanno fatto la storia della tv italiana, tra gli altri Drive-in, Paperissima e tuttora Striscia la notizia. Ha scritto film, opere teatrali e romanzi di successo.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium