ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 13 aprile 2018, 08:08

Albenga: Skipper è scappato, appello per ritrovarlo

AGGIORNAMENTO ORE 9,00: SKIPPER E' STATO RITROVATO

Albenga: Skipper è scappato, appello per ritrovarlo

AGGIORNAMENTO ORE 9,00: SKIPPER è STATO RITROVATO: questa mattina i Volontari di ADOTTA LIGURIA riusciti a prendere Skipper, con molta fatica essendo lui spaventatissimo e diffidente. Alle 6 era dai magazzini vicino Pasqualinisi è poi spostato nel parcheggio di Pasqualini. Grazie ai ragazzi che lavorano lì, mi hanno aiutata a prenderlo. Ora è già nel camioncino dell'ASL per andare ad Enesi, e a breve verrà il proprietario. È stata un'impresa ma ci siamo riusciti

Le Guardie Ambientali Zoofile di ANTA Liguria e i volontari di Addotta LIGURIA sono alla ricerca Skipper. Il cane si è allontanato dal suo padrone questa mattina in zona Unieuro di Albenga, il proprietario non è del posto.

I volontari di Addotta LIGURIA ci hanno detto che dopo che gli è stato segnalato in zona Pianboschi, strada da Cisano a Campochiesa), lo hanno cercato e trovato in Via Torre dopo molti tentativi con scatolette e premi ha iniziato ad avvicinarsi ma non si è fatto prendere in nessuna maniera.

Skipper è spaventato e disorientato abbaia e ringhietta se gli si ci avvicina troppo non cerca di mordere ma di scappare. 

Nella serata si sono uniti alle ricerche  anche le Guardie Ambientali Zoofile Volontarie di ANTA. Skipper è un maschio, peserà sui 25-30 kg ha una pettorina nera militare. Se lo avvistate chiamateci 3914947071 340 9592393 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium