/ Sport

Sport | 13 aprile 2018, 11:25

Summit biancazzurro con Albissola nel Pallone. Colla: "La Serie C? Nel caso arrivasse ci faremo trovare pronti" (FOTOGALLERY)

Dirigenza, staff tecnico e giocatori si sono ritrovati ieri sera nei locali della società Alba Docilia

Summit biancazzurro con Albissola nel Pallone. Colla: "La Serie C? Nel caso arrivasse ci faremo trovare pronti" (FOTOGALLERY)

E’ andato in scena ieri sera l’incontro Albissola nel pallone, che ha visto coinvolta l’attuale capolista del campionato di Serie D. Alla serata, che si è tenuta presso la Fornace Alba Docilia di Albissola Marina, hanno partecipato numerosi membri della squadra, oltre che la dirigenza al gran completo: tra questi hanno spiccato il Presidente Saviozzi e il Patron Colla.

All’incontro ha anche partecipato il Sindaco Nasuti, il quale è stato più volte pizzicato sul bisogno di un nuovo campo sportivo per le partite interne in vista della prossima stagione

Argomento principale è appunto stato il futuro immediato della squadra e della concreta possibilità di approdare nel calcio professionistico. A tal proposito si è espresso il Patron Colla assicurando che se l’Albissola dovesse conquistare la Serie C, si iscriverà al 100% al campionato e che lo onorerà al meglio delle proprie possibilità.

La serata però non poteva volgere al termine senza la domanda che tutti aspettavano: ma cosa pensa l’Albissola del ricorso mosso dal Savona? In merito, si è espresso nuovamente il Patron Colla a nome di tutta la società: “Ognuno in casa propria è libero di prendere le decisioni che ritiene più opportune. Massimo rispetto per il Savona, che avrà tutte le sue ragione per agire in questo modo. Se il ricorso dovesse essere accettato? Ho piena fiducia in mister Fossati e in tutti i ragazzi, sono certo che sapranno ripetersi se dovesse essercene bisogno.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium