/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | sabato 14 aprile 2018, 09:29

Ceriale, incidente stradale sulla via Aurelia: muore un ragazzo

Si tratta di Davide Molinari (classe 2000). L'episodio si è verificato questa notte all'altezza del Raviolificio San Giorgio

Foto pagina Facebook Asd Albenga Calcio 1928

Foto pagina Facebook Asd Albenga Calcio 1928

Tragedia questa notte a Ceriale. Uno dei ragazzi rimasti coinvolti nell'incidente stradale non ce l'ha fatta. Il giovane Davide Molinari (classe 2000), che viaggiava come passeggero a bordo di uno scooter è morto a causa delle ferite riportate. 

Secondo quanto appurato, un'automobile che viaggiava sulla via Aurelia nello svoltare a sinistra, si è scontrata con la due ruote che sopraggiungeva dalla direzione opposta. Il sinistro si è verificato all'altezza del Raviolificio San Giorgio. Sul posto l'immediato intervento da parte della Croce Rossa locale, della Croce Bianca di Alassio, dei carabinieri e dei vigili del fuoco di Albenga. 

Il conducente dello scooter (anche lui un calciatore in forza al Ceriale Calcio) è stato trasportato in codice giallo (avrebbe riportato la frattura della tibia) all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Secondo quanto si apprende, il giovane (nel corso della mattina ndr) non sarebbe ancora stato informato della tragica scomparsa del proprio amico. L'automobilista un 48enne, le inizial, R.C., è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e omicidio stradale.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore