/ Val Bormida

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Val Bormida | sabato 14 aprile 2018, 16:55

Meteo, previsioni Arpal per domenica e lunedi

Domenica in prevalenza soleggiato al mattino, progressivo aumento della nuvolosità per la risalita di un minimo depressionario lungo il Tirreno che sarà responsabile di qualche debole pioggia dal pomeriggio/sera

Meteo, previsioni Arpal per domenica e lunedi

Che tempo farà nei prossimi giorni? Ecco le previsioni di Arpal: "Domenica in prevalenza soleggiato al mattino, progressivo aumento della nuvolosità per la risalita di un minimo depressionario lungo il Tirreno che sarà responsabile di qualche debole pioggia dal pomeriggio/sera. Lunedì nuvolosità irregolare con possibili deboli piogge sparse". 

Nel dettaglio: 

DOMENICA 15 APRILE: dalla notte venti dai quadranti settentrionali su tutta la regione, di burrasca (60-70 km/h) su ABD con possibili raffiche fino a 80-90 km/h in mattinata sui crinali del savonese, forte su CE con raffiche fino a 70-80 km/h sui crinali. Dal pomeriggio deboli piogge a partire da levante in successiva estensione a tutta la regione, in serata non si escludono locali rovesci/temporali sparsi di intensità al più moderata. Mare molto mosso su A, localmente agitato al largo.

LUNEDI' 16 APRILE: fino al mattino vento da Nord 40-50 km/h con raffiche fino a 50-60 km/h su BD. Nella notte residue deboli piogge su tutte le zone con possibili locali rovesci/temporali sparsi di intensità al più moderata.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore