ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Val Bormida

Val Bormida | 14 aprile 2018, 16:55

Meteo, previsioni Arpal per domenica e lunedi

Domenica in prevalenza soleggiato al mattino, progressivo aumento della nuvolosità per la risalita di un minimo depressionario lungo il Tirreno che sarà responsabile di qualche debole pioggia dal pomeriggio/sera

Meteo, previsioni Arpal per domenica e lunedi

Che tempo farà nei prossimi giorni? Ecco le previsioni di Arpal: "Domenica in prevalenza soleggiato al mattino, progressivo aumento della nuvolosità per la risalita di un minimo depressionario lungo il Tirreno che sarà responsabile di qualche debole pioggia dal pomeriggio/sera. Lunedì nuvolosità irregolare con possibili deboli piogge sparse". 

Nel dettaglio: 

DOMENICA 15 APRILE: dalla notte venti dai quadranti settentrionali su tutta la regione, di burrasca (60-70 km/h) su ABD con possibili raffiche fino a 80-90 km/h in mattinata sui crinali del savonese, forte su CE con raffiche fino a 70-80 km/h sui crinali. Dal pomeriggio deboli piogge a partire da levante in successiva estensione a tutta la regione, in serata non si escludono locali rovesci/temporali sparsi di intensità al più moderata. Mare molto mosso su A, localmente agitato al largo.

LUNEDI' 16 APRILE: fino al mattino vento da Nord 40-50 km/h con raffiche fino a 50-60 km/h su BD. Nella notte residue deboli piogge su tutte le zone con possibili locali rovesci/temporali sparsi di intensità al più moderata.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium