ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Albenganese

Albenganese | 20 aprile 2018, 11:37

Ceriale, Margherita Oggero presenta il libro: "Non fa niente"

Appuntamento sabato 21 aprile alle ore 16.30 nella Biblioteca Civica Agostino Sasso del Comune.

Ceriale, Margherita Oggero presenta il libro: "Non fa niente"

Margherita Oggero presenta il libro: "Non fa niente". L'appuntamento con ingresso libero, è fissato per sabato alle ore 16.30 presso la Biblioteca Civica Agostino Sasso nel Comune di Ceriale, via Romana 36. All'evento prenderà parte Graziella Frasca Gallo. 

Un patto tra due donne, una scelta coraggiosa e l'irresistibile energia con cui affrontano la vita. A passeggio per cinquant'anni di storia in compagnia di due figure femminili semplicemente straordinarie.

Margherita Oggero è nata e vive a Torino. Nel 2002 ha esordito nella narrativa con il romanzo La collega tatuata, edito da Mondadori, da cui è stato tratto il film Se devo essere sincera (regia di Davide Ferrario, con Luciana Littizzetto e Neri Marcorè). Tra le altre opere ricordiamo i romanzi Una piccola bestia ferita (2003), L’amica americana (2005), Qualcosa da tener per sé (2007), L’ora di pietra (2011), Un colpo all’altezza del cuore (2012), La ragazza di fronte (2015, Premio Bancarella 2016) e i racconti Il rosso attiro lo sguardo (2008), tutti editi da Mondadori. Con Einaudi ha pubblicato nel 2006 Così parlò il nano da giardino e nel 2009 Il compito di un gatto di strada. Per la RAI ha scritto i soggetti della fortunata serie Provaci ancora prof, ispirata ai suoi libri, con Veronica Pivetti come attrice protagonista.

Evento in collaborazione con la Libreria Mondadori di Loano.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium