ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 20 aprile 2018, 12:44

Elezioni Alassio, ecco la “Lista Civica Alassio 365": candidata sindaco Loretta Zavaroni

"Riteniamo che nessuno meglio di Loretta sia in grado di interpretare il ruolo nella maniera che vogliamo: un Sindaco di tutti, un Sindaco in Città, non sopra la Città. Il Primo Cittadino che la Città merita".

Elezioni Alassio, ecco la “Lista Civica Alassio 365": candidata sindaco Loretta Zavaroni

In vista delle prossime elezioni amministrative di Alassio, scende in campo anche la “Lista Civica Alassio 365" che presenta Loretta Zavaroni come candidata al ruolo di sindaco. Di seguito il comunicato di presentazione:

"La “Lista Civica Alassio 365 –  Loretta Zavaroni Sindaco” si manifesta oggi alla cittadinanza in vista delle prossime Elezioni Amministrative del 10 giugno 2018.

Siamo un gruppo di cittadini di Alassio e da alcuni mesi ci incontriamo per condividere idee finalizzate al miglioramento della nostra Città. Vogliamo dare vita alla “Lista Civica Alassio 365” candidando a Sindaco Loretta Zavaroni.  

Siamo tutti molto determinati, abbiamo sensibilità ed esperienze anche diverse ma assolutamente compatibili. Ciascuno di noi ha la propria storia e le proprie idee. Nello stesso tempo, nessuno di noi ha tessere o è soggetto a condizionamenti da parte di Partiti o Movimenti Politici ma non per questo siamo o saremo ostili a collaborazioni serie, indipendentemente dal loro colore. Nel gruppo, inoltre, convivono nella maniera più serena e concreta persone che rappresentano il rinnovamento con altre che apportano un altrettanto importante contributo di esperienza.

Stiamo lavorando con un obiettivo semplice e chiaro: proporre una squadra che rappresenti i cittadini 365 giorni all’anno, costantemente – Alassio 365. Con sempre lo stesso impegno e lo stesso senso di responsabilità. Guardiamo avanti e oltre. Con energia, con un atteggiamo positivo e con la giusta dose di entusiasmo vogliamo contribuire, insieme a tutti i cittadini, al necessario cambio di passo di cui la Città ha fortemente bisogno.

Abbiamo chiesto a Loretta Zavaroni di candidarsi per il ruolo di Sindaco e siamo felici ed orgogliosi che abbia accettato. Riteniamo che nessuno meglio di Loretta sia in grado di interpretare il ruolo nella maniera che vogliamo: un Sindaco di tutti, un Sindaco in Città, non sopra la Città. Il Primo Cittadino che la Città merita. Una persona che con la sua professione di Medico, con il suo lungo impegno in ambito sociale e con i ruoli amministrativi che ha già ricoperto in passato, ha ampiamente dimostrato di saper essere in ogni momento al fianco degli alassini.

A partire dalle prossime settimane presenteremo i candidati ed il nostro programma intorno al quale discuteremo fino al 10 giugno. A tal proposito comunicheremo ogni informazione necessaria alla Stampa ed alla Cittadinanza in vista dell’avvio ufficiale della Campagna Elettorale".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium