ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 20 aprile 2018, 10:24

Il centrodestra ad Albenga si prepara al 2019. Ciangherotti: "La nostra città attualmente è ferma"

Ciangherotti: "Forza Italia e Lega si candidano per amministrare Albenga nel 2019. Parola chiave: promozione".

Il centrodestra ad Albenga si prepara al 2019. Ciangherotti: "La nostra città attualmente è ferma"

Il Centrodestra ad Albenga si prepara al 2019 e lo fa attraverso una serie di incontri volti a raccogliere le esperienze ed i suggerimenti di cittadini  e categorie.

Afferma Eraldo Ciangherotti capogruppo di Forza Italia: “I consiglieri dell’opposizione che intendo io, cioè il Gruppo di Forza Italia e Lega, penso stiano facendo un ottimo lavoro che credo che anche la maggioranza possa riconoscere. Studiamo le pratiche le discutiamo, troviamo spesso inghippi e spunti per correggere l’attività amministrativa che alle volte è sbagliata.  Da questo punto di vista, insomma, Forza Italia e Lega hanno lavorato in questi 4 anni secondo il loro mandato che è quello di essere controllori della sua attività amministrativa.”

Prosegue Ciangherotti guardando al 2019 : “Questo gruppo di opposizione è anche un gruppo che sta preparandosi per il 2019. Salvo imprevisti questa opposizione si presenterà alle elezioni con l’impegno di andare al Governo di Albenga e lo facciamo soprattutto perché questa città è in estrema difficoltà. Non lo diciamo noi dell’opposizione, ma lo dicono tanti cittadini che ci fermano per strada e ci segnalano varie problematiche.”

Ma quale la situazione di Albenga secondo il consigliere Ciangherotti? “La nostra città in questo momento è ferma, soffre ed è in una situazione di stallo proprio per l’economia di Albenga e per le categorie economiche che vivono qui  e che offrono opportunità di lavoro. Noi dobbiamo impegnarci per rivedere tutta la vita amministrativa della città.”

Da che punto partire? Dalla promozione. Una promozione a 360° che Eraldo Cianghertotti spiega : “Credo che la nuova amministrazione di centrodestra che si candida nel 2019 debba avere come primo impegno elettorale la parola promozione. Albenga va promossa in tutti i sensi e in tutte le modalità per far crescere sia il settore agricolo sia quello turistico ricettivo. Albenga deve girare nel mondo e il marchio della nostra città deve essere riconosciuto ovunque. Se passiamo da lì possiamo superare tutti i problemi che Albenga sta affrontando”

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium