ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Al Direttore

Al Direttore | 21 aprile 2018, 07:36

Agente della Polizia Locale aggredito a Loano, "Il Fuori Coro" manifesta solidarietà

"Purtroppo la maleducazione, la violenza e l'arroganza sono piante sempreverdi che non conoscono avvizzimento, ma noi non permetteremo che queste cattive erbacce soffochino il meraviglioso fiore della legalità che la Polizia Locale ogni giorno difende."

Agente della Polizia Locale aggredito a Loano, "Il Fuori Coro" manifesta solidarietà

Egregio Sig. Sindaco ed Ill.mo. Comandante del Corpo di Polizia Locale del Comune di Loano,

chi Vi scrive è il Fuori Coro, una compagine di ufficialied agenti della Polizia Locale appartenenti a vari Comuni d'Italia. Non siamo un gruppo politicizzato né facciamo attività sindacale, siamo solo uniti dalla passione per il nostro lavoro per il quale promuoviamo iniziative ed attività volte al riconoscimento della nostra categoria spesso sottostimata e poco apprezzata.

Abbiamo appreso dal quotidiano on line "Savona news" che un agente del Comando di Polizia Locale del Comune che Voi rappresentate, è stato aggredito durante il servizio da un venditore abusivo.

Purtroppo, ancora una volta, la Polizia Locale e chi la rappresenta è stata vittima della violenza di chi non vuole rispettare le regole che garantiscono equità nel difficile Mondo del commercio.

La lista delle aggressioni agli agenti di Polizia locale è, purtroppo, lunghissima, triste e concreta dimostrazione della pericolosità di un lavoro da poliziotti con contratti da impiegati. Rimane la consapevolezza di lavorare per il bene della comunità e per il buon ordine sociale, uno dei fondamentali pilastri sui quali si basa una società evoluta come la nostra che certamente non riconosce, e come potrebbe farlo, chi si arroga il diritto di percuotere i colleghi "rei" di compiere il loro dovere.

Per questi motivi, il Fuori Coro, vuole manifestare a Voi ed al collega aggredito piena solidarietà ed emotiva compartecipazione; purtroppo la maleducazione, la violenza e l'arroganza sono piante sempreverdi che non conoscono avvizzimento, ma noi non permetteremo che queste cattive erbacce soffochino il meraviglioso fiore della legalità che la Polizia Locale ogni giorno difende.

Il Fuori Coro

al direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium