/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | sabato 21 aprile 2018, 18:19

Comunali Carcare, il candidato sindaco Alessandro Lorenzi inaugura il point elettorale

Il taglio del nastro si è tenuto oggi pomeriggio in via Garibaldi 33. Il 4 maggio presso i locali della Società Operaia sarà l'occasione per la presentazione della lista e del programma elettorale

Comunali Carcare, il candidato sindaco Alessandro Lorenzi inaugura il point elettorale

Oggi pomeriggio in vista delle elezioni comunali previste per il prossimo 10 giugno, il candidato sindaco del Comitato "Fai Vincere Carcare" Alessandro Lorenzi ha inaugurato il proprio point elettore in via Garibaldi 33. 

Afferma il candidato sindaco Lorenzi: "Oggi sono molto contento di poter inaugurare il Point elettorale e vorrei ringraziare il Comitato che in questi giorni ha fortemente voluto la mia candidatura. Il point viene inaugurato per fare in modo che i cittadini di Carcare dalla giornata di lunedi, possano recarsi qui per dare il loro sostegno e contributo. Sarà aperto dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19,30. All'interno del Point si tratteranno tante tematiche. I cittadini potranno concretamente portare i loro suggerimenti, osservazioni e critiche per dare modo di costruire insieme il nostro programma elettorale"

Venerdi 4 maggio alle ore 21 presso i locali della Società Operaia sarà l'occasione per la presentazione della lista e del programma elettorale. Una lista, che come riferito dal candidato sindaco Lorenzi, sarà a forte connotazione rosa. 

Graziano De Valle

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore