/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 23 aprile 2018, 17:36

Potrebbe essere l'avvocato Alberto Bonifacino il futuro presidente di Servizi Ambientali?

Il professionista ha già dato prova delle sue capacità in SAEL, l'azienda che gestisce la farmacia comunale borghettina

Potrebbe essere l'avvocato Alberto Bonifacino il futuro presidente di Servizi Ambientali?

Come procede la ricerca di un nuovo presidente per Servizi Ambientali, carica che da regolamento viene proposta dal Comune di Borghetto Santo Spirito, dopo le dimissioni per gravi motivi di salute di Nino Roveraro? (leggi QUI).

Annuncia il sindaco Giancarlo Canepa: "Questa mattina ho convocato i capigruppo per aggiornarli sulla situazione e condividere con loro, prima che la notizia fosse diventata pubblica, il nome che indicherò come presidente per la Servizi Ambientali nell’Assemblea dei soci del 2 maggio. Lo stesso ho fatto, telefonicamente, con tutti i Sindaci soci.

In questa delicata fase in cui ci sarà da discutere di statuti e costituende società che dovranno occuparsi del servizio idrico integrato, ho ritenuto che il profilo migliore fosse quello giuridico. La persona indicata è l’Avvocato Alberto Bonifacino attuale presidente della SAEL, azienda speciale che gestisce la Farmacia Comunale. È una persona giovane, motivata e soprattutto competente e lo ha dimostrato in questi mesi di gestione SAEL da cui, naturalmente, si dimetterà quanto prima.

Sono certo che mi si obbietterà che non è di Borghetto. Per me la cosa importante è che lavori al meglio sia per Borghetto che per la Servizi Ambientali avendo a cuore la tutela ambientale del territorio".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium