Elezioni comune di Albenga

Elezioni comune di Pietra Ligure

 / Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 25 aprile 2018, 14:22

25 aprile: code in autostrada in entrambi i sensi di marcia, ma la situazione è ancora scorrevole

C'è chi ha scelto di fare il ponte tra domenica scorsa e oggi e chi invece si prepara a farlo da oggi in poi

25 aprile: code in autostrada in entrambi i sensi di marcia, ma la situazione è ancora scorrevole

Un 25 aprile di mercoledì può risultare imprevedibile dal punto di vista del traffico. Trovandosi esattamente in mezzo alla settimana, può succedere che qualcuno decida di organizzarsi per un ponte vacanziero dalla domenica al mercoledì oppure, diversamente, da quel mercoledì alla domenica successiva.

E, a quanto pare, è esattamente ciò che sta succedendo. Tuttavia, nonostante queste variabili, la situazione al momento si sta mantenendo scorrevole, con minimi rallentamenti occasionali nei pressi degli svincoli verso le grandi direttrici del Nord Italia.

A chi il ponte sta per terminarlo e a chi lo inizia, si affiancano anche i "delusi del mordi e fuggi": turisti che avevano deciso di organizzare una gita fuori porta in giornata o, al massimo, di concedersi una due-giorni di relax, e hanno deciso di ritornare a casa prima del previsto a causa del cielo coperto.

Attorno a mezzogiorno, in direzione Genova, si registravano 4 km di coda tra Spotorno e l'allacciamento con "La Verdemare", l'autostrada A6 in direzione Torino.

Coda in uscita in entrambe le direzioni al casello di Albisola.

Poco prima delle 14, tra i caselli di Pietra Ligure e Borghetto Santo Spirito, rallentamenti a causa di un veicolo in avaria sulla carreggiata, in direzione Ventimiglia.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium