/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 25 aprile 2018, 18:00

Weekend all'insegna del tempo variabile. E c'è già chi rinuncia al ponte e rientra

Dalle 15 alle 22 sull'autostrada A10 sono presenti in entrambi i sensi di marcia i veicoli del Servizio Emergenza Sanitaria pronti ad intervenire in caso di urgenza

Weekend all'insegna del tempo variabile. E c'è già chi rinuncia al ponte e rientra

Come abbiamo già annunciato su Savonanews, il traffico, seppur intenso, procede in modo scorrevole. C'è chi ha scelto di fare il ponte da domenica scorsa fino a oggi e ci sono coloro per i quali invece il ponte è appena iniziato.

Ma c'è anche chi rinuncia per paura del maltempo nel weekend. Sul sito www.meteorivieraligure.it le previsioni annunciano: Nei prossimi giorni avremo ancora caldo e bel tempo in tutto il Paese, anche se aumenterà l’instabilità per un transito perturbato in quota sul Mediterraneo centrale. In modo particolare tra Venerdì 27 e Sabato 28 Aprile avremo molte nubi in tutt’Italia con qualche pioggia e temporale sulle isole maggiori (Sardegna e Sicilia) e nell’area alpina.

Tra fine mese e il 1° Maggio, durante uno dei Ponti più atteso dell’anno per migliaia di vacanzieri, continuerà a splendere il sole e a fare caldo in tutto il Paese: Ponte del primo maggio in salvo, quindi, ma subito dopo arriverà una vera e propria tempesta Mediterranea scatenata dall’affondo di aria fredda dal Nord Atlantico sui settori più occidentali del “Mare Nostrum”.

Dalle 15 di oggi fino alle 22 di stasera saranno presenti nell'area di sosta di Ceriale dell'autostrada A10 Genova-Ventimiglia in direzione Genova e in prossimità dell'allacciamento con l'A6 Savona-Torino in entrambi i sensi di marcia i veicoli del servizio emergenza sanitaria, pronti a intervenire per qualsiasi urgenza.

A livello di traffico, dalle 17 di oggi si segnalano rallentamenti in direzione Ventimiglia sul tratto tra l'allacciamento con la A7 Milano-Genova e il casello di Genova Aeroporto e rallentamenti, in direzione Genova, tra il casello di Arenzano e l'allacciamento con la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium