/ Attualità

Attualità | 27 aprile 2018, 09:48

Decathlon ad Albenga: oggi la cerimonia di inaugurazione (FOTO e VIDEO)

Il punto vendita ha una precisa caratteristica, nei suoi 1300 metri quadri vede esclusivamente articoli ideati e prodotti dal know how delle squadre Decathlon 100% private label

Decathlon ad Albenga: oggi la cerimonia di inaugurazione (FOTO e VIDEO)

Si aprono le porte ad un pubblico entusiasta per la Decathlon ad Albenga. Il punto vendita ha una precisa caratteristica, nei suoi 1300 metri quadri vede esclusivamente articoli ideati e prodotti dal know how delle squadre Decathlon 100% private label.

Con una importante precisazione, le Marche Passione by Decathlon sono oltre 30, e permettono di praticare fino a 70 discipline sportive.

Albenga si presenta come un punto strategico per l’apertura, a due passi dal mare, ma anche dagli impianti sciistici, facilmente raggiungibile, vicino al centro commerciale, insomma le premesse sembrano proprio esserci tutte per permettere al punto vendita di attirare non solo gli utenti ingauni, ma quelli dell’intero comprensorio.

Il team è composto da 18 Sport Leader, giovani praticanti ed appassionati di sport che hanno come obiettivo instaurare rapporti con il territorio per far crescere la cultura sportiva e avvicinare allo sport il più gran numero di persone, attraverso l’organizzazione di eventi e momenti di formazione.

Elisa Baffo, direttrice del punto vendita:

"Lavoro per questa azienda da 11 anni e oggi sono lieta di poter accompagnare il progetto di Albenga. Arriviamo qui per poter diffondere la cultura dello sport a 360° . Ci rivolgiamo a tutti gli sportivi, non solo agli agonisti, noi vogliamo rendere lo sport accessibile ad ogni tipo di persona. Vogliamo creare eventi ed andare alla scoperta del territorio fidelizzando tutti i club sportivi della zona. Oggi offriamo 80 sport e 240 pratiche sportive la maggior parte fisicamente e le altre sono raggiungibili on line. Noi siamo un negozio unicanale e tutto quello che non è immediatametne disponibile lo si potrà ordinare on line e fare arrivare il proprio acquisto qui o direttamente a casa"

Il primo cittadino di Albenga Giorgio Cangiano: 

"Che un'azienda come Decathlon abbia deciso di puntare su Albenga credo che voglia dire, da un lato che ritiene la nostra città essere in una posizione baricentrica e quindi può attirare persone di tutto il comprensorio ed è baricentrica anche dal punto di vista sportivo avendo il mare vicino, l'entroterra e diverse strutture come lo stadio, il Palamarco, i campi da tennis e molto altro"

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium