ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 27 aprile 2018, 18:06

Maximilian Nisi cura per Pieve di Teco e Savona la messa in scena de "La Fuga"

Al Teatro Salvini di Pieve è gradita la prenotazione al numero 0183/36321.

Maximilian Nisi cura per Pieve di Teco e Savona la messa in scena de "La Fuga"

Maximilian Nisi cura per Pieve di Teco e Savona la messa in scena de "LA FUGA", il nuovo spettacolo della compagnia de ‘I ragazzi del Chaos’. Un progetto che racconta con commovente ironia l'Universo femminile.

"LA FUGA" di autori vari è il nuovo progetto de "I Ragazzi del Chaos" a cura di Maximilian Nisi con Luisella Dall'Acqua ed Elisa Sironi. Lo spettacolo debutterà il 28 aprile al Teatro Salvini di Pieve di Teco (Im) e replicherà il 30 aprile all'antico Teatro Sacco di Savona. 

Entrambe le recite sono previste alle ore 21.00. L'ingresso sarà libero fino ad esaurimento dei posti. Al Teatro Salvini di Pieve è gradita la prenotazione al numero 0183/36321. Per informazioni tel. 339/4417751

"Una nuova avventura. Uno spettacolo esilarante ed intelligente tutto al femminile. L’incontro-scontro tra due donne accomunate inizialmente soltanto da un incontenibile desiderio di evasione. Due anime diversissime tra loro alla disperata ricerca di comprensione, di considerazione e di amore. Uno scontro che si trasformerà in un inevitabile confronto. Luisella ed Elisa, amiche innamorate del teatro e interpreti ‘diversamente abili’, vestiranno i panni di due personaggi commoventi ed ironici che sapientemente raccontano  il mondo, a volte complicato, delle donne".

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium