ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

| 27 aprile 2018, 09:34

Strada Bastia-Cenesi: terminati i lavori di asfaltatura e messa in sicurezza

Il vice sindaco di Albenga Tomatis: "Un intervento molto atteso perché abbiamo messo in sicurezza una strada che presentava numerose criticità"

Strada Bastia-Cenesi: terminati i lavori di asfaltatura e messa in sicurezza

Concluso l’ intervento di asfaltatura e messa in sicurezza della strada Bastia-Cenesi.

“Un intervento molto atteso - afferma il vice sindaco, assessore ai lavori pubblici Riccardo Tomatis: - perché abbiamo messo in sicurezza una strada che presentava numerose criticità, le buche sull’asfalto hanno creato molte problematiche nel corso degli anni agli automobilisti e la nostra amministrazione ha posto fine a questi inconvenienti davvero spiacevoli". 

"I lavori, come previsto sono iniziati ieri giovedì 26 e sono stati completati nell’arco della stessa giornata e hanno riguardato i tratti di strada interessati da lavori  di rifacimento del manto stradale di scarifica e asfaltatura. La volontà dell’amministrazione è di mettere in campo successivamente un secondo step che consenta di realizzare un intervento definitivo di allargamento e rifacimento di tutta l’arteria, sistemando in modo definitivo il manto stradale. Con l’avanzo del bilancio e le somme che riusciremo a reperire  come amministrazione intendiamo infatti arrivare ad un piano intensivo di asfaltatura in città e  nelle frazioni intervenendo soprattutto nei punti più critici". 

"La nostra amministrazione è riuscita ad ottenere con un’oculata attenzione al bilancio  un risparmio  e accantonato somme da destinare alle asfaltature e  questo rappresenta sicuramente un fatto importante” conclude Tomatis. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium