ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 28 aprile 2018, 11:00

Sassello, ecco le liste dei candidati sindaci Buschiazzo e Bastonero

Il 10 giugno si svolgeranno le elezioni comunali, le due liste e i programmi dei candidati sono già pronti

Sassello, ecco le liste dei candidati sindaci Buschiazzo e Bastonero

Manca poco alle elezioni del 10 giugno e i due avversari per la poltrona da sindaco del comune di Sassello hanno annunciato le loro squadre.

Per la lista “Tramontana” il sindaco uscente Daniele Buschiazzo ha scelto Roberto Laiolo, Ilaria Giacobbe, Lia Zunino, Maurizio Manfrè, Marco Da Bove, Sandra Chiappori, Rita Lasagna, Federico Ciotti, Gianni Olgiati e Graziano Buscaglia.

Lo sfidante Maurizio Bastonero nella lista “Sassello Libero” ha sciolto la riserva coinvolgendo Mirko Assandri, Nicolò Doglio, Giancarlo Novelli, Sandra Sferini, Francesca Paya, Carla Traversa, Michele Buscaglia, Marisa Malfatto, Sonia Varaldo.

Spazio alla continuità ed alcune novità nella lista di Buschiazzo (leggi QUI il programma), confermati infatti il vice sindaco Roberto Laiolo, l’assessore al turismo, sport, cultura e commercio Ilaria Giacobbe e Graziano Buscaglia; nella lista di Bastonero come annunciato (leggi QUI) le quote rosa ne fanno da padrone con una maggioranza di 5 contro i 4 uomini.

La terza lista capitanata da Michele Ferrando (5 anni fa la sua civica “Sassello 2013” si piazzò al secondo posto con il 24.3% delle preferenze) continua a non essere confermata anche se non sembrano improbabili cambi di rotta in extremis, ma i tempi stringono il termine ultimo per la consegna della candidatura e dei nominativi è il 10 maggio.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium