ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Pietrese

Pietrese | 29 aprile 2018, 14:50

Pietra Ligure, domani la proiezione in anteprima assoluta del film “Ho bisogno di te”

L'appuntamento con il lungometraggio scritto e diretto da Manuel Zicarelli è previsto per le ore 19.00 al cinema G. Moretti.

Pietra Ligure, domani la proiezione in anteprima assoluta del film “Ho bisogno di te”

Domani, lunedì 30 aprile 2018, presso il cinema G. Moretti di Pietra Ligure, alle ore 19.00 verrà proiettato in anteprima assoluta, con il patrocinio del Comune di Pietra Ligure, il film “Ho bisogno di te” scritto e diretto da Manuel Zicarelli diplomato al Teatro Stabile di Genova come tutti gli interpreti: Lorenzo Terenzi, Matteo Sintucci, Sarah Pesca e Melania Genna.

Il film, inoltre, è in concorso, come unico italiano, al Riviera International Film Festival che si terrà a Genova Sestri Levante dal 2 al 6 maggio e avrà come presidenti di giuria il Premio Nobel Nigel Tapper e il noto attore statunitense Matthew Modine.

Trama: trasferitosi da poco in un nuovo condominio, il trentenne Pier si lamenta con la giovane inquilina del piano di sopra per alcuni disguidi. Da questo incontro nasce un’attrazione che coinvolgerà anche le vite degli amici più vicini tra piccoli equivoci e fragili equilibri.

Alla proiezione sarà presente cast e troupe. Vietato ai minori di 14 anni. Ingresso ad offerta libera.

Il lungometraggio è stato girato tra Loano e Finale Ligure con il sostegno di Maicol Campisi, Davide Gandini e delle attività della zona come Eich, Gt Car, Al Castello, Atra Virago, Perla Marina, Shabu e Casanova Acque Minerali. Molte altre sono le attività che hanno sostenuto il progetto in fase di post produzione. 

c.s

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium