ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Finalese

Finalese | 02 maggio 2018, 11:48

Sabato 5 e domenica 6 maggio la Pro Loco di Gorra e Olle organizza la tradizionale sagra delle fave e salame

Lo stand gastronomico, situato nella piazza della chiesa di Olle all'ombra di maestose piante, sarà attivo sabato 5 maggio dalle ore 19 alle 24 e domenica 6 maggio dalle ore 12 alle 18.

Sabato 5 e domenica 6 maggio la Pro Loco di Gorra e Olle organizza la tradizionale sagra delle fave e salame

Sabato 5 e domenica 6 maggio nella verde conca di Olle riecco la tradizionale sagra delle fave e salame con specialità tipiche locali.

Nello stupendo entroterra di Finale Ligure, tra gli oliveti secolari si trova la ridente frazione di Olle. Subito dopo Gorra, prima che riprenda la salita per Calizzano si svolta a destra per inoltrarsi in questa stupenda verde conca.

La Pro Loco di Gorra e Olle che da anni propone questa simpatica manifestazione, quest'anno l'ha arricchita di piatti prelibati. Oltre alle tradizionali fave e salame, ci saranno le trofie al pesto, la polenta al sugo o ai formaggi, più altre specialità tipiche locali.

Lo stand gastronomico, situato nella piazza della chiesa di Olle all'ombra di maestose piante, sarà attivo sabato 5 maggio dalle ore 19 alle 24 e domenica 6 maggio dalle ore 12 alle 18.

Si tratta  di una classica festa campestre che propone divertimenti e ore serene lontano dal traffico cittadino: un'occasione per gustare cibi genuini e per scoprire il  meraviglioso territorio  che sta alle spalle di Finale Ligure.

Files:
 pl gorra fave 018 (319 kB)

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium