/ Eventi

Eventi | 04 maggio 2018, 11:00

Savona, alla Ubik Daniela Faggion presenta il libro "Tutto a posto! Come gestire al meglio i nostri spazi e la nostra vita"

L'appuntamento è fissato per sabato 5 maggio

Savona, alla Ubik Daniela Faggion presenta il libro "Tutto a posto! Come gestire al meglio i nostri spazi e la nostra vita"

Sabato 5 Maggio alla libreria Ubik di Savona Daniela Faggion presenta il suo libro “Tutto a posto! Come gestire al meglio i nostri spazi e la nostra vita” (Morellini editore). Partecipa alla presentazione il conduttore radiofonico di Rai 1 John Vignola

Non siamo nati organizzati? Niente paura, c’è il professional organizer, figura sempre più conosciuta e diffusa anche in Italia. In attesa di incontrare quello giusto per ognuno di noi, “Tutto a posto!” ci introduce nel magico mondo di decluttering, spaceclearing e time management spiegandoci come aprire l’agenda, l’armadio o la cantina senza il timore di essere divorati dagli impegni, dagli oggetti e da dubbi amletici del tipo: “Dov’è finita la mia ora libera per la palestra?”, oppure “Dov’è finito il progetto da consegnare fra un’ora?, 

Come sistemo l’armadio che sta per esplodere? Quando trovo un’ora libera per la palestra? Liberiamoci dal timore di essere divorati da impegni, oggetti e dubbi amletici, senza diventare maniaci dell’ordine ma trovando semplicemente il tempo e lo spazio per quello che ci piace e vivere serenamente quello che dobbiamo fare.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium