ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 05 maggio 2018, 10:33

"Gestione della ricettività: dalla teoria alla pratica", via al seminario organizzato da Asfoter

Il seminario si svolgerà il prossimo 9 maggio nella sede di Confcommercio Savona con la collaborazione dei Giovani Albergatori di Federalberghi Liguria.

"Gestione della ricettività: dalla teoria alla pratica", via al seminario organizzato da Asfoter

Gestione della ricettività : dalla teoria alla pratica. E' questo il tema del seminario che Asfoter, Ente di Formazione di Confcommercio Savona, organizza il prossimo 9 maggio con la collaborazione dei Giovani Albergatori di Federalberghi Liguria.

“All'inizio della stagione turistica – dice Annamaria Torterolo, Direttrice della struttura formativa- è importante offrire a tutti gli operatori della ricettività, albergatori, gestori di bed and breakfast , case vacanze ecc. un aggiornamento relativo agli strumenti per aumentare le performance, l'efficacia e l'efficienza gestionale della loro impresa. Il tutto con un taglio molto operativo e pratico”.

Essere in grado di gestire la redditività (revenue -yield management) in ambito alberghiero significa massimizzare ed ottimizzare il volume di affari attraverso una gestione dinamica. Analizzare i dati, determinare il miglior prezzo ed anticipare i trend futuri.

La partecipazione al seminario è gratuita, è opportuno prenotarsi al numero 019 8331340 o all' e-mail asfoter@confcommerciosavona.it . Si inizierà alle ore nove con il welcome coffee .

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium