ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 06 maggio 2018, 07:00

TROVARAGAZZO CON POESIA (E SENZA)

TROVARAGAZZO CON POESIA (E SENZA)

“Un altro giorno sta passando uguale agli altri ed io sono da solo con i miei pensieri come sempre, dentro l’anima, sospesa tra i ricordi e l’infinito, una irrefrenabile voglia di fuggire via, di respirare forte l’anima”.

Così Claudio confessa i suoi pensieri sul blog di TrovaRagazzo, il sito di incontri online completamente gratuito, ideato dall’agenzia GoDigital e che conta oltre 10mila iscritti.

La poesia che irrompe dalle parole di Claudio ha subito fatto breccia nei cuori di due ragazze: Tina e Dolcesorriso, che hanno commentato entusiaste il post del ragazzo apprezzandone la bellezza e la sincerità.

Ma non c’è bisogno di essere dei poeti per incontrare l’anima gemella su TrovaRagazzo. Il portale offre infatti una miriade di strumenti diversi per fare amicizia: dalla chat privata alla bacheca, dove si possono anche votare le foto più belle postate dagli utenti (al momento la reginetta è Katarina, seguita in questa speciale classifica da Violetta). Lo stesso blog, poi, è suddiviso per tematiche che spaziano da “incontri” a “seduzione”, da “tendenze” a “cinema e spettacolo” passando per “scuola e università” e “poesie, racconti e favole”.

Entrare a far parte della comunità è quanto di più semplice: basta compilare – senza alcuna spesa - il form di iscrizione e creare un profilo originale con la propria descrizione e i propri interessi, senza dimenticare qualche foto. Poi ci si può mettere a caccia della propria anima gemella, effettuando ricerche in base a sesso, età o regione di provenienza.

A differenza di altri siti di incontri che chiedono costosi abbonamenti, TrovaRagazzo è – e resterà sempre – completamente gratuito. La privacy, inoltre, è assolutamente garantita: gli iscritti, infatti, possono visualizzare solo i nickname degli altri utenti, mentre i dati personali (nome e cognome, indirizzo email e numero di cellulare) sono a disposizione dei soli amministratori per motivi di sicurezza.

Nessun rischio di trovarsi in situazioni imbarazzanti, dunque, ma l’opportunità di incontrare persone con una situazione e una sensibilità simile alla propria. Poi da cosa nasce cosa e da un incontro virtuale, magari, un grande amore.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium