/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 08 maggio 2018, 15:08

Al via le "Lost nights", festa nei giovedì di Savona fino a settembre

La serata di debutto era stata rinviata per maltempo, quindi la rassegna inizierà il 10 maggio

immagine di repertorio

immagine di repertorio

Nella cornice della Darsena di Savona, giovedì 10 maggio dalle 17 alle 23 andrà in scena la prima serata delle “Lost Nights" (dopo il rinvio causa pioggia della prima data). 

Le “Lost Nights” sono il nuovo format del divertimento made in Savona con l’obiettivo di rilanciare la movida nella città della Torretta, grazie a una serie di iniziative all’insegna dell’arte, della musica e dello spettacolo, capaci di attirare nel cuore della città i giovani del Campus universitario di Legino, non più costretti a spostarsi a Genova per fare festa. 

Organizzate e promosse dalla giovane etichetta discografica Lost Spaceman Records (nata dall’idea di Gabriele Pollicino, Daniele Barletta, Andrea Cestelli, Veronica Senese e Linda Miante) in collaborazione con il Comitato della Darsena 2.0, le “Lost Nights” illumineranno tutti i giovedì sera estivi fino a settembre. 

Nella serata del 10 maggio, la Darsena di Savona ospiterà alcuni tra i maggiori artisti emergenti del panorama musicale locale: la crew della Italian Beatbox Family, che si esibirà in piazza Calabresi; Jess, Martina White e Lobina, in piazza D'Alaggio. 

Tra le due zone principali, la musica live sarà accompagnata dallo "Spazio Arte" a cura di Erika Bisi e Davide Toscano, che esporranno le proprie opere in piazza delle Mancine. 

Tutti gli studenti dell’ateneo sono inoltre invitati ad aderire al Giovedì Universitario usufruendo di sconti e promozioni speciali nei locali della Darsena. Le attività aderenti all’iniziativa esporranno il cartello firmato “Lost Nights”.  

Il progetto è sponsorizzato da Itaca, De Velvet, Smokie’s, Planta Discount e Green Diamond. 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium