ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Alassino

Alassino | 11 maggio 2018, 12:20

Eraldo Ciangherotti non ha dubbi: "Con il binomio Olivieri-Canepa, vince Alassio"

"Sono sicuro che ad Alassio il buon governo di Canepa e della sua squadra, alla fine vincerà, un segnale importante è l’ingresso in lista di Piera Oliveri, una persona fidata e di grande spessore".

Eraldo Ciangherotti non ha dubbi: "Con il binomio Olivieri-Canepa, vince Alassio"

Sono convinto che l’arrivo ad Alassio, domani alle 17, del presidente della Regione Giovanni Toti aiuterà a dare manforte al centrodestra compatto per la rielezione di Enzo Canepa come sindaco di Alassio, confermando la fiducia che Forza Italia e la coalizione nutrono verso chi, in questi cinque anni, ha governato bene la sua città". Eraldo Ciangherotti, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale ad Albenga e consigliere provinciale, si è espresso così sull'arrivo (previsto per domani) del presidente della Regione Giovanni Toti in supporto della ricandidatura di Ezio Canepa a sindaco di Alassio.

"Spiace, ovviamente - ha proseguito Ciangherotti - che non tutti abbiano condiviso e anzi tradito quel cosiddetto ‘modello Toti’ che, in pochi anni, ha portato il centrodestra unito a conquistare e ben governare la Regione Liguria, Genova, Savona, La Spezia. Sono sicuro, però, che ad Alassio il buon governo di Canepa e della sua squadra, alla fine vincerà. Un segnale importante è l’ingresso in lista di Piera Oliveri, una persona fidata e di grande spessore, che ho avuto modo di conoscere e apprezzare quando ero assessore della giunta Guarnieri, e lei responsabile dell’Ufficio Turismo di Albenga: proprio per essere semplicemente alassina, ha avuto l’intelligenza di superare le ideologie e i campanilismi per mettersi a disposizione del suo territorio.Piera ha capito che, in questo momento storico, soprattutto a livello amministrativo, le categorie novecentesche sono superate ed è ora di affrontare i gravi problemi della gente senza paraocchi ideologici, ma con soluzioni serie e concrete, e su questo Piera è maestra. Ha compreso che Alassio non deve guardare al passato, ma rivolgere lo sguardo al futuro".

"Albenga - ha infine concluso il  capogruppo di Forza Italia nel Consiglio comunale ingauno - ha un debito con Piera per il suo impegno nell’organizzazione, sin dall’inizio, del Palio dei Rioni, nella promozione all’estero di Fior d’Albenga, nella rinascita del Concorso pianistico diventato con lei un evento internazionale. Tutta Alassio con lei in squadra al fianco di Canepa sindaco non sbaglia”.


c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium