/ Attualità

Attualità | 12 maggio 2018, 08:06

Borghetto sostiene con orgoglio la candidatura della Riviera a "European Community of Sport 2020"

Il sindaco Canepa: "La passione e lo spirito di appartenenza di tutti voi mi rendono sempre più orgoglioso di essere il vostro sindaco"

Borghetto sostiene con orgoglio la candidatura della Riviera a "European Community of Sport 2020"

Anche il Comune di Borghetto Santo Spirito esprime soddisfazione per la candidatura della nostra "Italian Riviera" al titolo di European Community of Sport 2020. Commenta il sindaco Giancarlo Canepa: "Borghetto ha fatto la sua parte. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a realizzare e a rendere speciale questa serata. In primis Vivi Borghetto nelle persone di Massimo Muriella, Rita Fameli e Carolina Bongiorni che si sono dati un gran da fare per organizzare tutto e soprattutto per catalizzare la generosità dei commercianti di Borghetto che anche in questa occasione non è mancata.

Grazie a Marcello Alfio D’Orsi che con della buona musica ha accompagnato piacevolmente la nostra serata. E grazie a tutte le società sportive che sono riuscite a essere presenti.

Se i commissari in visita erano in cerca di un buon motivo per avvallare la candidatura della nostra Riviera, a Borghetto lo hanno sicuramente trovato. Non è passata inosservata la nostra passione e lo spirito di appartenenza alla nostra comunità. Sempre più orgoglioso di essere il vostro sindaco".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium