/ Economia

Spazio Annunci della tua città

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

part-time pomeridiano disponibile ponti primaverili e stagione estiva 2018 pescheria friggitoria in Celle Ligure...

Per il comune di Pietra Ligure (SV) . Ottima zona per presenza Ospedale Santa Corona e turismo, bassi costi di...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Economia | sabato 12 maggio 2018, 14:40

Sviluppo e crescita grazie al GAL: se ne parla a Tovo San Giacomo

Predisporre e presentare al meglio le proprie proposte e conoscere le procedure di accesso ai finanziamenti è un passo strategico per il successo degli investimenti

Lunedì 14 maggio alle ore 17.00, nella sala consiliare "P. Oddo" del Municipio di Tovo San Giacomo si terrà un incontro organizzato dal GAL Valli Savonesi in collaborazione con il Comune per illustrare le strategie di sviluppo e le opportunità di crescita del territorio.

 

 

Il Gruppo di Azione Locale (GAL) Valli Savonesi concluderà, nei prossimi mesi, il percorso di informazione rivolto alle Amministrazioni Comunali e alle imprese per promuovere la conoscenza e la partecipazione  ai bandi di prossima emissione contenuti nella propria Strategia di Sviluppo Locale “Più valore all’entroterra”.

 

 

Predisporre e presentare al meglio le proprie proposte e conoscere le procedure di accesso ai finanziamenti risulta infatti essere strategico per il successo degli investimenti.

 

 

Per questo le Associazioni di categoria agricola (Confagricoltura, Coldiretti e CIA), partner del GAL Valli Savonesi, hanno programmato una serie di incontri divulgativi, finalizzati alla presentazione delle opportunità di contributo accessibili alle imprese.

 

 

A tal proposito il Comune di Tovo San Giacomo insieme al GAL ha organizzato un incontro lunedì 14 Maggio alle 17.00 presso la Sala Consiliare del Comune in p.za Don Pino Zunino durante il quale saranno illustrate le opportunità di contributo e le modalità di accompagnamento che il GAL Valli Savonesi adotterà per sostenere i progetti di investimento.

c.s.

Animus Loci:
tracce d'Europa nel cuore d'Italia

In diretta sul nostro quotidiano venerdì 25 maggio dalle ore 17. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore