ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 12 maggio 2018, 17:55

Sanità: proteste verso Toti e Viale ad Alassio, ma alla fine si trova un punto di incontro (FOTO e VIDEO)

Il presidente e la vicepresidente hanno dialogato con gli esponenti dei movimenti contrari alla privatizzazione promettendo loro un incontro in tempi brevi

Sanità: proteste verso Toti e Viale ad Alassio, ma alla fine si trova un punto di incontro (FOTO e VIDEO)

Nella loro trasferta alassina odierna il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e la vicepresidente Sonia Viale hanno incontrato anche gli esponenti delle associazioni contrarie alla privatizzazione degli ospedali di Albenga e Cairo che stamattina hanno manifestato davanti alle due strutture (leggi a questo LINK) e li hanno rassicurati garantendo loro un incontro in tempi brevi.

Il momento del confronto è stato durante la parata della manifestazione sportiva "Bimbimbici", quando i contestatori si sono avvicinati intonando il coro al grido di "La salute non si vende".

Alcuni passanti hanno chiesto ai manifestanti di moderare i toni, ricordando la presenza dei bambini. I rappresentanti dell'amministrazione regionale hanno così avuto un fitto dialogo con Ned Taubl, portavoce del "Gruppo Antipolitico Savonese", e Angelo Pallaro, dei "Cittadini Stanchi".

Al termine del confronto Angelo Vaccarezza, capogruppo regionale di Forza Italia, si è offerto a fare da organizzatore per un incontro tra i contrari alle privatizzazioni e la Regione.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium