ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 13 maggio 2018, 11:36

A Laigueglia torna sul palco la compagnia "I Sualli" con la commedia "Teatro Instabile"

Appuntamento per il 25 maggio alle 21:15 nel Salone delle Opere Parrocchiali con il nuovo atto unico di Gabriella Minozzi

Un momento della commedia "Grand Hotel Laigueglia" presentata da I Sualli l'estate scorsa

Un momento della commedia "Grand Hotel Laigueglia" presentata da I Sualli l'estate scorsa

Si intitola “Teatro instabile” la commedia della compagnia teatrale laiguegliese “I Sualli” che verrà presentata venerdì 25 maggio alle 21.15 nel Salone delle Opere Parrocchiali di Laigueglia. Si tratta di un atto unico scritto e diretto da Gabriella Minozzi.

I Sualli sanno far ridere ma anche riflettere: le loro commedie offrono sempre una visione leggera ma arguta e intelligente delle varie problematiche del quotidiano. Solo per citare due esempi, tra i numerosi titoli messi in scena in oltre vent’anni di attività, ricordiamo “Le cinque mogli di Enrico”, un loro “classico” recentemente riportato in scena, che ben descrive i delicati equilibri nel rapporto uomo/donna e all’interno della famiglia, tra figli e suocere, o la recentissima “Grand Hotel Laigueglia”, dedicata alla crisi economica che da tempo attanaglia il comparto turistico della nostra regione.

Anche stavolta in scena un cast ormai collaudatissimo: accanto al vero e proprio “mattatore” Biagio Murgia troviamo Massimo Caligaris, Michele Tronconi, Francesco Ramella, Danilo Galliani, Roberto Sala, Lucia Zanatta, Romana Volpe, Laura Russo, Margherita Zanatta, Laura Cortese, Francesca Pavese, Arianna Rapa, Daniele Giordano, Lorenzo Boeri, Elisabetta Laureri, Silvia Bocchino, Carla Sardegna, Marilù Gentile e la stessa autrice Gabriella Minozzi.

Gli assistenti di scena sono Vitaliana Bastita e Graziella Bo, le scenografie sono state curate da Angelo Giudice, le già citate Giovanna, Alessandra e la stessa Gabriella hanno curato anche i costumi, la collaborazione musicale è di Massimo Spinetti e Nino Bozzano e la grafica è di Bettino Cappellin.

L’evento gode del patrocinio del Comune di Laigueglia e della collaborazione della Parrocchia di San Matteo.

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium