/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | domenica 13 maggio 2018, 10:06

Campagna elettorale "di fuoco" a Ceriale: Pizzimbone smentisce D'Acunto

Il Commissario provinciale di Fratelli d'Italia: "Crediamo in Arturo Moreno, saprà essere il sindaco di tutti i cerialesi"

Campagna elettorale "di fuoco" a Ceriale: Pizzimbone smentisce D'Acunto

Si preannuncia una campagna elettorale davvero "infuocata", quella cerialese. Fratelli d'Italia smentisce Nico D'Acunto in merito alle sue dichiarazioni secondo le quali lo stesso Partito strizzerebbe l'occhio alla sua lista a Ceriale, e gli risponde per tramite del suo Commissario provinciale Pier Paolo Pizzimbone citando François de La Rochefoucauld: "Ci guadagneremmo di più a lasciarci vedere come siamo che a cercar di sembrare quel che non siamo".

Continua Pizzimbone: "Sin dall'inizio il nostro Partito ha sostenuto Rodolfo Quilici, certi che fosse la persona giusta per dare un contributo importante per un buon governo a Ceriale, anche inserito in una squadra unita di centro-destra. Questo non è stato possibile per personalismi e egoismi di alcuni elementi della coalizione e abbiamo dovuto prendere atto che dovevamo correre con le nostre gambe.

A volte non tutti i mali vengono per nuocere, e così Quilici si è rimboccato le maniche e con passione e determinazione è riuscito a costruire la squadra migliore per amministrare bene Ceriale, con onestà competenza ed esperienza. Il candidato Sindaco Arturo Moreno gode della nostra stima e siamo sicuri che saprà essere il Sindaco di tutti i cerialesi".

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore