/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | domenica 13 maggio 2018, 10:06

Campagna elettorale "di fuoco" a Ceriale: Pizzimbone smentisce D'Acunto

Il Commissario provinciale di Fratelli d'Italia: "Crediamo in Arturo Moreno, saprà essere il sindaco di tutti i cerialesi"

Si preannuncia una campagna elettorale davvero "infuocata", quella cerialese. Fratelli d'Italia smentisce Nico D'Acunto in merito alle sue dichiarazioni secondo le quali lo stesso Partito strizzerebbe l'occhio alla sua lista a Ceriale, e gli risponde per tramite del suo Commissario provinciale Pier Paolo Pizzimbone citando François de La Rochefoucauld: "Ci guadagneremmo di più a lasciarci vedere come siamo che a cercar di sembrare quel che non siamo".

Continua Pizzimbone: "Sin dall'inizio il nostro Partito ha sostenuto Rodolfo Quilici, certi che fosse la persona giusta per dare un contributo importante per un buon governo a Ceriale, anche inserito in una squadra unita di centro-destra. Questo non è stato possibile per personalismi e egoismi di alcuni elementi della coalizione e abbiamo dovuto prendere atto che dovevamo correre con le nostre gambe.

A volte non tutti i mali vengono per nuocere, e così Quilici si è rimboccato le maniche e con passione e determinazione è riuscito a costruire la squadra migliore per amministrare bene Ceriale, con onestà competenza ed esperienza. Il candidato Sindaco Arturo Moreno gode della nostra stima e siamo sicuri che saprà essere il Sindaco di tutti i cerialesi".

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore