/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 13 maggio 2018, 07:56

Carcare, la Lista Lorenzi lancia la sfida: "Facciamo un confronto pubblico"

Il candidato Alessandro Lorenzi: "Sarebbe una dimostrazione di politica trasparente e aperta al dialogo"

Carcare, la Lista Lorenzi lancia la sfida: "Facciamo un confronto pubblico"

La Lista civica Lorenzi Sindaco dopo la presentazione ufficiale delle altre tre liste per le prossime elezioni comunali propone un dibattito pubblico con i candidati sindaci.

"Il rilancio della nostra cittadina deve partire soprattutto da un modo nuovo di fare politica, trasparente, aperto al dialogo e al coinvolgimento da parte di tutti i cittadini che debbono sentire l'Amministrazione vicina alle proprie necessità. É questa la scelta che abbiamo fatto quando abbiamo costituito il comitato elettorale "fai vincere Carcare" e coerentemente a questa scelta proponiamo a tutti i candidati sindaci alle prossime elezioni amministrative di organizzare insieme un dibattito pubblico", questa è la proposta che la lista civica Lorenzi Sindaco, guidata dal 49enne candidato sindaco avvocato Alessandro Lorenzi, lancia ai contendenti in vista delle prossime elezioni comunali del 10 giugno.

Che prosegue: "Questo incontro, vuole essere un segnale chiaro di partecipazione e trasparenza. Crediamo sia giusto andare oltre le riunioni ristrette o i comizi autoreferenziali ora è il momento di dare una svolta. Noi immaginiamo un dibattito moderato da giornalisti terzi, che possa avvicinare tutti i cittadini al sano confronto basato sulle idee e sui programmi e dando l'occasione ai candidati a Sindaco di potersi esprime e misurarsi in un faccia a faccia leale e trasparente.

Ci auguriamo che le altre tre liste aderiscano a questa nostra proposta, dal momento che il rinnovamento si pratica in tanti piccoli gesti, ma deve essere innanzitutto basato sul senso civico e sul dialogo".

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium