/ Albenganese

Spazio Annunci della tua città

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

part-time pomeridiano disponibile ponti primaverili e stagione estiva 2018 pescheria friggitoria in Celle Ligure...

Per il comune di Pietra Ligure (SV) . Ottima zona per presenza Ospedale Santa Corona e turismo, bassi costi di...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Albenganese | lunedì 14 maggio 2018, 13:33

"Insieme per l'Ambra", venerdì 25 maggio ci sarà anche Davide Geddo

Il cantautore albenganese ha deciso di sposare la causa del teatro ingauno e la raccolta fondi per la realizzazione dei servizi igienici per disabili e dei camerini.

Ci sarà anche il cantautore Albenganese Davide Geddo a “Insieme per l'Ambra”, la serata organizzata per Venerdì 25 Maggio dalla Teatro Ingaunia e dall'Agenzia Eccoci dedicata alla raccolta fondi per la realizzazione dei servizi igienici per disabili e i camerini. L'evento che già vede la presenza del Mago Casanova, Stefano Masciarelli, Mario Zucca, Marina Thovez, Renzo Sinacori, Giorgio Caprile, Marco Dottore, Federica Arvasi, vedrà l'inserimento, nel nutrito cast di artisti già presenti nel programma, del Patron storico del Festival “Su la Testa” la tre giorni musicale che si svolge ogni anno al Teatro Ambra di Albenga.

“Un altro artista nostrano che si unisce alla lotta per in nostro Teatro” dichiara Mario Mesiano, Direttore del Teatro Ambra di Albenga “quando Davide mi ha contattato per chiedermi se poteva essere utile alla causa la mia risposta è stata immediatamente positiva, è un piacere vedere che, chi ama veramente l'Ambra, si preoccupi e si metta a disposizione, e ribadisco che sono proprio queste le occasioni in cui si riconoscono i veri artisti, ma soprattutto quelli che conoscono le dinamiche,  infatti, non è un caso che tanti addetti ai lavori abbiano dato la loro disponibilità a titolo totalmente gratuito” continua Mesiano “del resto sia il bagno per disabili che i camerini sono opere vitali sia per l'aspetto sociale che per la dignità del Teatro, e dopo settant’anni forse questa è la volta buona che riusciremo a realizzarli, ma ci vuole la collaborazione di tutti” conclude Mesiano.

Durante l'esibizione di Davide Geddo verrà proiettato il videoclip della sua Canzone “Angela e il Cinema” realizzato in parte all'interno del Teatro Albenganese.

La serata di Venerdì 25 Maggio sarà ad ingresso a offerta libera con possibilità di prenotare il posto con offerta minima di dieci euro presso libreria Le Torri Albenga tel 0182555999 - 3287065631.

DICHIARAZIONE TEATRO INGAUNIA

"L’Associazione Culturale Teatro Ingaunia patrocina la realizzazione di lavori   finalizzati all’adeguamento dell’immobile Teatro Ambra di Albenga alle normative igienico sanitarie con la costruzione del bagno per disabili e la costruzione di camerini al fine di accogliere degnamente coloro che ci onorano di avvicendarsi sul palco del teatro. Questi lavori rappresentano una crescita, senza dubbio positiva, che richiede all'associazione degli sforzi ulteriori rispetto a quelli, enormi, che già si stanno facendo. Si sta quindi cercando il sostegno della cittadinanza che condivida la realizzazione di un sogno. Ogni singolo contributo di qualsiasi importo può essere un grande aiuto ed un riconoscimento degli sforzi che un gruppo di volonterosi sta facendo e sarà accolto con grande entusiasmo ed apprezzamento. Ringraziamo tutti dell’attenzione e invitiamo chi volesse aderire alla raccolta fondi a versare il contributo sul seguente IBANIT 83 K 05584 49250 0000 0001 0794"

c.s.

Animus Loci:
tracce d'Europa nel cuore d'Italia

In diretta sul nostro quotidiano venerdì 25 maggio dalle ore 17. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore