/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | lunedì 14 maggio 2018, 15:50

Albenga, la compagnia teatrale dell'Unitre Nouvelle Vague presenta "Il Berretto a Sonagli"

Lo spettacolo si svolgerà nel teatro Ambra venerdì 18 maggio alle 21.00

Anche quest'anno il laboratorio teatrale dell'Unitre Comprensoriale Ingauna propone uno spettacolo aperto a tutta la cittadinanza.

Venerdì 18 maggio, alle ore 21, al Teatro Ambra, la Compagnia teatrale dell'Unitre Nouvelle Vague presenta “Il Berretto a Sonagli” di Luigi Pirandello, con l'adattamento e la regia di Maria Maddalena Monteriso e le scenografie di Giovanna Monteriso.

Gli interpreti sono: Pia Altinier, Nicola Berrino, Maria Melino, Elisabetta Marisaldi, Nicola Paragona, Anna Pino, Enirca Scotto e Saly Zappalà, con due monologhi letti da Graziella Bottero e Carlo Bottello. La commedia tratta i temi cari al grande scrittore siciliano, come i ruoli imposti dalla società, la follia e l'impossibilità di distinguere la realtà dalle apparenze.

L'Unitre ringrazia l'Amministrazione Comunale e Mario Mesiano per la collaborazione offertaci. Ingresso libero. Lo spettacolo sarà replicato mercoledì 23 maggio alle ore 21 presso il Teatro Moretti di Pietra Ligure nell'ambito del festival nazionale delle Compagnie Teatrali Unitre.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore