/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | lunedì 14 maggio 2018, 10:45

Elezioni Ceriale, Diego Distilo scende in campo a fianco di D'Acunto: "Noi siamo l'unica lista di centrodestra"

Un passato in amministrazione ad Albenga, perchè ora Ceriale? "Dopo 10 anni che vivo a Ceriale avevo voglia di dare il mio contributo mettendo in campo l’esperienza che ho maturato"

Si accende il clima elettorale a Ceriale sopratutto dopo la convergenza del centrodestra sul nome di D’Acunto, ma la decisione di Fratelli d’Italia di lasciar libero Moreno (scelto come candidato sindaco dopo il passo indietro di Quilici) di formare la sua lista.

Tra i nomi della lista di D’Acunto a parlare è Diego Distilo che afferma: “Ceriale sarà governata dal centro destra!!! La squadra è compatta e coesa e, soprattutto, ha tante idee”

“Gente nuova per il paese, volti nuovi idee nuove e sopratutto grande spirito di servizio! La nostra è l’unica lista in campo che non ha nessuna unione con le giunte passate!  Non abbiamo usato trucco e parrucco per apparire come non siamo” spiega Distilo.

Quale la caratteristica dei componenti della lista dunque? Spiega Distilo: “Tanta gente nuova si e avvicinata alla vita politica cerialese perché ha trovato in D’Acunto un candidato serio e sopratutto innovativo.”

Ma cosa ha spinto Diego Distilo geometra ad Albenga e con un passato nel Palazzo comunale della Città delle Torri a scendere in campo? “ Personalmente ho scelto di candidarmi perché dopo 10 anni che vivo a Ceriale avevo voglia di dare il mio contributo mettendo in campo l’esperienza che ho maturato nelle varie giunte di Albenga nelle quali ho ricoperto diversi incarichi.”

Conclude con una frecciatina a Moreno: “Noi siamo l’unica lista di centro destra in campo e da un primo sondaggio fatto,  il paese ha già le idee chiare e voterà D’acunto Sindaco, insomma come avrebbe detto un grande cantante italiano “ Gli altri siamo noi”.”

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore