/ Savona

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Savona | lunedì 14 maggio 2018, 13:53

Cciaa Riviere di Liguria, proseguono gli appuntamenti del progetto "Agire la legalità"

Il 15 maggio alle 14.30 nella sede di Savona si parlerà di "Strumenti amministrativi basati sul principio di collaborazione".

Alla CCIAA RIVIERE DI LIGURIA IMPERIA LA SPEZIA SAVONA proseguono gli appuntamenti del progetto AGIRE LA LEGALITA' promosso da Legacoop e Confcooperative. 

Il 15 maggio alle 10 nella sede di Imperia e alle 14,30 nella sede di Savona e, a seguire, il 29 maggio alle 10 nella sede della Spezia si parlerà di "STRUMENTI AMMINISTRATIVI BASATI SUL PRINCIPIO DI COLLABORAZIONE".

Relatore degli incontri sarà Gianfranco Marocchi, direttore del periodico "Welfare Oggi" che si soffermerà su questi temi:

1.  Perché usare strumenti collaborativi; 2. La co-progettazione; 3. Le forme pattizie; 4. Gli strumenti collaborativi dopo la riforma del terzo settore; 5. Comporre uno strumento collaborativo su misura; 6. Il Bilancio sociale obbligatorio.

Per approfondimenti:  http://www.responsabilitasociale.coop/

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore