ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 14 maggio 2018, 10:00

Fausto Fognini vince “Laigueglia Triathlon Cross”

Laigueglia è stata anche prova indicativa di selezione per la nazionale azzurra di triathlon cross

Fausto Fognini vince “Laigueglia Triathlon Cross”

Fausto Fognini, classe 1985, portacolori della “Pool Cantù” ha vinto l’edizione 2018 della “In3pid” Triathlon Cross di Laigueglia. Al secondo posto si è piazzato Mattia De Paoli (Gp Triathlon), al terzo Mattia Zontini (Raschiani Tri Pavese). E’ stata una gara combattutissima che ha appassionato il pubblico che ha assistito alla gara andata in scena domenica scorsa a Laigueglia, uno dei Borghi più belli d’Italia. Sono stati 112 gli atleti che hanno raggiunto il traguardo dopo oltre 3 ore di ghara. L’edizione 2019 è stata organizzata come sempre col patrocinio del Comune di Laigueglia.

Dopo due edizioni di rodaggio, con percorsi di grande successo e con l'approvazione unanime da parte del mondo del cross triathlon, l’evento ha compiuto un grande salto di qualità sia a livello mediatico che agonistico: l'assegnazione di gara RANK SILVvER, seconda prova del prestigioso circuito di Cross Triathlon  e prima prova del circuito Ligure IN3PID, sono infatti motivo di grande orgoglio per lo staff organizzativo e un'ulteriore spunto per crescere a livello qualitativo.

Laigueglia è stata anche prova indicativa di selezione per la nazionale azzurra di triathlon cross e sono già confermate le presenze di tutti gli atleti più forti della discipilna che, in occasione della gara si sfideranno sotto l'attenta osservazione dei tecnici Fitri.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium