/ Attualità

Attualità | 15 maggio 2018, 18:40

Record di ascolti per "Il Capitano Maria" con l'attore pietrese Manuel Zicarelli

La fiction in onda in prima serata su Rai 1 ieri sera ha vinto la "guerra dello share" facendo calcolare il triplo degli spettatori rispetto a ogni concorrente

Record di ascolti per "Il Capitano Maria" con l'attore pietrese Manuel Zicarelli

Ieri sera, nel "prime time" (la prima serata) di Rai 1, è andata in onda la seconda puntata della fiction "Il Capitano Maria", che vede nel cast anche l'attore di Pietra Ligure Manuel Zicarelli.

Per questo secondo episodio i risultati sono stati superiori a ogni aspettativa: un picco di ascolti di circa 6,2 milioni di telespettatori, equivalenti al 25,8% di share. Questo dato significa che oltre un italiano su quattro stava seguendo questa avvincente trama "noir" sul primo canale della tv di Stato. Per trovare il secondo posto dobbiamo spostarci su Canale 5, dove "Taken 3, l'ora della verità" ha radunato poco più di 2 milioni di telespettatori, circa un terzo della fiction di Rai Uno.

A tutti i savonesi piace pensare che non sia soltanto lo sguardo ammaliante di Vanessa Incontrada, o il fascino dell'uniforme sulle sue forme perfette, a rapire gli spettatori. Siamo unanimemente convinti che infatti anche la tifoseria di Manuel Zicarelli abbia dato un solido contributo. 

Manuel Zicarelli, con un solido curriculum che comprende anche il diploma alla scuola del Teatro Stabile di Genova, vanta anche numerose collaborazioni con la Compagnia del Barone Rampante di Borgio Verezzi, per la quale prosegue tuttora a tenere corsi di recitazione.

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium