ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 15 maggio 2018, 15:30

Torna la discoteca Le Vele di Alassio con la stagione estiva 2018

Il titolare Niccolò Fiori: "Per rilanciare il nostro Ponente Ligure è ora di pensare in grande"

Nella foto: il ferragosto 2017 a Le Vele

Nella foto: il ferragosto 2017 a Le Vele

Annuncio ufficiale da parte della discoteca "Le Vele di Alassio": "Ladies and Gentlemen, Signore e Signori, siamo lieti di invitarvi all'attesissima inaugurazione della stagione estiva 2018!

Anche quest'anno abbiamo voluto fare le cose in grande e per stupire e fare appassionare ancora una volta la nostra clientela abbiamo rinnovato completamente l'intera area destinata al suo divertimento, ovviamente mantenendo sempre la firma indelebile de Le Vele Alassio, fondata sui tre valori che dal 1992 contraddistinguono questo club: l’accoglienza, la qualità ed il servizio.

Abbiamo sfruttato al meglio l'area del club per ottenere il massimo comfort dei nostri clienti. Anche la programmazione settimanale del club viene stravolta con l'intento di offrire serate più diversificate ai clienti che sceglieranno di trascorrere le vacanze estive sul nostro territorio:

il martedì “Touch Me!”, serata dedicata al movimento social-popolare, dai deejay che hanno fatto e continuano a fare la storia della musica in Italia fino a toccare le nuove realtà che spopolano nelle grandi arene dei festival in giro per il mondo;

il mercoledì “Change Your Mind”, serata dedicata alla musica elettronica con ospiti di fama internazionale;

il giovedì "Thursday Parties", forte della partnership con il party n.1 d'Italia, il "Mamacita", che sarà in eslusiva per Le Vele Alassio con 4 appuntamenti tra luglio e agosto, oltre gli ormai confermati e celebri parties torinesi di “University Night” e “Often”;

il venerdì “Glamour Style”, serata dedicata ad una clientela più adulta; il sabato “The Classic Saturday” ed il titolo dice tutto:

il leggendario sabato notte della Riviera ligure di Ponente firmato Le Vele Alassio;

la domenica "Latin Night", il grande ritorno a Le Vele Alassio della serata dedicata agli amanti dei balli latino-americani.

La consolle de Le Vele Alassio si è confermata ormai da anni nelle mani dei deejays Francis Key e Giorgio V., accompagnati dalla splendida voce di Margot.

I resident djs della serata dedicata al clubbing internazionale saranno Jonny N' Travis, coppia di giovani torinesi in ascesa nel panorama mondiale della musica elettronica.

L’accoglienza all’ingresso, come vuole la tradizione de Le Vele Alassio, sarà a cura del titolare affiancato dalle nostre bellissime driver pronte ad accompagnare al tavolo i nostri clienti.

L’opening party della stagione estiva 2018 è fissato per venerdì 18 e sabato 19 maggio dalle ore 23:00. Non ci resta che invitarvi alla nostra inaugurazione! Vi aspettiamo!"

Dichiara il titolare, Niccolò Fiori: "Voglio fare una considerazione sullo sviluppo della Riviera Ligure di Ponente e del turismo giovanile: ritengo da giovane imprenditore che di questi tempi mantenere quello che si ha sia già un grande successo, per fare il salto di qualità bisogna aumentare i servizi all'interno e all'esterno della propria attività e noi quest'anno abbiamo puntato a realizzare proprio questo.

Per dare credibilità alla zona del Ponente ligure dobbiamo aumentare i servizi, solo così potremo riuscire ad attirare una clientela sempre più esclusiva.

Quello che cerco di trasmettere ai miei colleghi imprenditori è di investire pensando in grande, non solo al proprio giardino, ma anche a quello del proprio vicino, perché ritengo inutile investire pensando solo alla propria attività se poi intorno ad essa tutto è fermo: si può anche creare un club all'avanguardia a livello internazionale, ma è la zona che poi deve essere in grado di offrire servizi di pari livello per soddisfare la nostra clientela.

Il mio messaggio è di vedere oltre alla propria attività, di andare oltre la propria via, di andare oltre la propria città: deve vincere la Riviera dei Fiori e l'unico modo per farlo è di guardare tutti insieme nella stessa direzione! Abitiamo in un angolo di paradiso, chi viene a visitarci deve rimanere entusiasta e non vedere l'ora di tornarci!

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium