ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 15 maggio 2018, 12:01

Imbrattato l'infopoint di Enzo Canepa, atto intimidatorio o scherzo?

Canepa: "Chi usa certi mezzi per colpirci è evidentemente a corto di argomenti". Solidarietà da parte di Melgrati.

Imbrattato l'infopoint di Enzo Canepa, atto intimidatorio o scherzo?

Imbrattato l'infopoint di Enzo Canepa, atto intimidatorio o scherzo?

Commenta il sindaco e attuale candidato: "Nel fine settimana, qualcuno ha pensato bene di imbrattare la vetrina del nostro point elettorale con della pittura. In tempi rapidissimi, alcuni nostri candidati sono intervenuti e, con una buona dose di olio di gomito e di prodotti specifici, hanno prontamente pulito il vetro, rimettendolo a nuovo.

Chi usa certi mezzi per colpirci è evidentemente a corto di argomenti. Andiamo avanti senza scendere a questi livelli e senza fare del vittimismo. Se qualcuno pensa di fermarci o di spaventarci, sbaglia di grosso!" .

Sul gesto l'"avversario" Marco Melgrati afferma: "Anche a me più volte nel corso delle campagne elettorali mi hanno insozzato le vetrine del point. Apprendiamo dai media che la vetrina del point della lista Canepa è stato imbrattato con della vernice. Siamo assolutamente solidali e condanniamo con forza questo atto di vandalismo gratuito. D’altronde molte volte, durante le varie campagne elettorali che mi hanno visto protagonista, le vetrine del mio point sono state fatto oggetto di lanci di uova e vernice. Anche in questa campagna elettorale i manifesti posti sulle plance pubbliche sono stati insozzati e deturpati. Non avevamo ritenuto necessario denunciare questo fatto, ma colgo l’occasione per ribadire che la campagna elettorale deve essere svolta nel rispetto di tutti."

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium