/ Economia

Spazio Annunci della tua città

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

part-time pomeridiano disponibile ponti primaverili e stagione estiva 2018 pescheria friggitoria in Celle Ligure...

Per il comune di Pietra Ligure (SV) . Ottima zona per presenza Ospedale Santa Corona e turismo, bassi costi di...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Economia | mercoledì 16 maggio 2018, 14:04

La Sardegna è più easy con il coupon sconto in regalo di Traghettilines

Le iniziative di Traghettilines, il noto motore di ricerca traghetti del Mediterraneo, proseguono con l'intento di incentivare i flussi turistici verso la Sardegna.

Le iniziative di Traghettilines, il noto motore di ricerca traghetti del Mediterraneo, proseguono con l'intento di incentivare i flussi turistici verso la Sardegna. Per tutti gli utenti che nel 2018 prenoteranno o hanno già prenotato il proprio passaggio marittimo per la Sardegna, sulla piattaforma www.traghettilines.it, riceveranno degli sconti e delle agevolazioni su alcune delle migliori attrazioni turistiche dell’Isola, che sicuramente andranno ad arricchire l'esperienza di viaggio. Attrazioni che andranno ad accontentare anche i più esigenti, attraverso attività come il trekking, lo snorkeling e il mountain bike nel Parco dell’Asinara. Oppure visite guidate alle calette più affascinanti del Golfo di Orosei, passeggiate nei suggestivi ambienti dei Parchi Natura e puro divertimento in uno dei parchi acquatici più importanti dell’Isola.

La Sardegna si sa che regala ai suoi visitatori mare e spiagge da sogno e non solo. È per questo motivo che Traghettilines desidera che i suoi clienti vadano alla scoperta di altri aspetti di questa meravigliosa Isola e soprattutto che vivano una vacanza ricca di nuove esperienze, relax e divertimento spendendo il giusto. Se acquisterai un biglietto del traghetto su questo sito, potrai ricevere  per email i coupon delle attrazioni turistiche convenzionate, che ti darà diritto ad uno sconto sull’ingresso a parchi divertimenti e parchi tematici, escursioni e molto altro ancora. Traghettilines è molto attenta alle esigenze della propria clientela ed è per questo che per il 2018 ha dedicato alla Sardegna fantastiche iniziative. Il viaggiatore che avrà acquistato un biglietto su questa piattaforma, non si troverà in mano un semplice tagliando, ma i presupposti per una vacanza indimenticabile.

ip

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore