/ Economia

Economia | 16 maggio 2018, 07:30

Tinsil “One” presenta la nuova collezione cerimonia 2018, con un’offerta capace di soddisfare tutti i gusti, tutte le taglie e tutte le età

Se state per organizzare una bella cerimonia, che sia un matrimonio, ma anche un battesimo, una prima comunione, una cresima o altro, e volete che dal punto di vista dell’abbigliamento ogni dettaglio sia curato e ogni particolare sia quello giusto, esiste una sola parola in grado di risolvere in un attimo tutti i vostri problemi e di fare svanire le vostre ansie: e quella parola è Tinsil “One”.

Tinsil “One” presenta la nuova collezione cerimonia 2018, con un’offerta capace di soddisfare tutti i gusti, tutte le taglie e tutte le età

Tinsil “One” è un ormai storico negozio di abbigliamento fondato nel 1979 in via dei Mille ad Albenga dall’imprenditore Silvestro Omento e oggi portato avanti sempre con la stessa passione e voglia di innovazione dai figli Pasquale, Gianni e Stella.

Nella nuova collezione troverete tutto per lo sposo, per la madre dello sposo e della sposa, per testimoni, parenti e invitati.

Ci raccontano i titolari: “Molte famiglie amano l’idea che il matrimonio segua una sorta di linea logica comune, in modo da coordinare ogni dettaglio. Per questo spesso succede che le madri dello sposo e della sposa vengano a trovarci insieme, per scegliere degli abiti che stiano esteticamente bene l’uno vicino all’altro. E talvolta ci è capitato di vestire interi gruppi di parenti”.

Da Tinsil “One” troviamo varie formule e combinazioni per tutti i gusti: abiti lunghi o corti, in seta e in viscosa, con la gonna, il pantalone o l’elegante formula a tuta. E poi si possono creare gli spezzati, abbinando con gusto, e lasciandosi guidare dalla sensibilità dei titolari, giacche o giacchini corti e camicette.

L’intramontabile tailleur, nelle sue varie declinazioni, con la gonna o con il pantalone, rinasce con nuovi tagli, giovanili e assolutamente attuali, pronti ad affiancarsi a disegni più classici e intramontabili.

La linea “young stile” comprende abiti da cerimonia per ragazze dai 16 anni fino a donne di 35 ed è seguita personalmente dalla manager, stilista e designer Stella Omento. Oltre ai capi da lei pensati, sono oltre 70 i marchi disponibili nel catalogo cerimonia di Tinsil “One”, tra cui troviamo anche “Giancarlos & Pascal”, linea fondata dai due fratelli Gianni e Pasquale Omento, ma anche Elena Conte, Luisa Viola, Gaia e tutte le firme più prestigiose della moda attuale.

Non dimentichiamo che Tinsil “One” è famoso a livello europeo, con clienti provenienti anche dall’estero, per la sua specializzazione in taglie forti, per cui anche negli articoli per cerimonia potrete trovare le taglie dalla 42 alla 66. Si tratta sempre e comunque di capi italiani, confezionati a Roma e a Bologna e frutto del gusto, della sensibilità e della competenza unica al mondo degli stilisti italiani.

Ricordiamo infine che Tinsil “One” rinnova la sua collezione con nuovi arrivi ogni 15 giorni ed è disponibile fuori orario di negozio anche su appuntamento.

Tinsil"One": via dei Mille, 165 - Albenga (SV) - Telefono 0182/556084 - Sito internet: www.tinsilone.it 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium