/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

part-time pomeridiano disponibile ponti primaverili e stagione estiva 2018 pescheria friggitoria in Celle Ligure...

Per il comune di Pietra Ligure (SV) . Ottima zona per presenza Ospedale Santa Corona e turismo, bassi costi di...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | giovedì 17 maggio 2018, 12:19

Alla Festa dello Sport la partecipazione e i premi sono per tutti

Da Venerdì a Domenica al Porto Antico di Genova un Parco Olimpico di 150 mila mq

 

Tre giornate di Festa, di sport, di solidarietà e … di premi! Porto Antico di Genova e Stelle nello Sport hanno ancora una volta organizzato un evento con tantissime attività da provare, esibizioni da gustare ma anche di premi e gadget da portare a casa. 

Tutti i ragazzi che parteciperanno alle attività nell’Area Educational di Stelle nello Sport (Piazzale Mandraccio) riceveranno un bellissimo gadget e anche un importante promo-sconto per la Color Run del prossimo 9 giugno a Genova.

Presso lo Stand di Stelle nello Sport si potrà compilare ancora la scheda per partecipare all’estrazione delle 4 crociere Costa e, solo tra le schede compilate alla Festa, saranno estratte anche 10 gift card Coverstore (valore 25 euro cadauna) e 10 biglietti per l’Acquario di Genova. Con una donazione alla Gigi Ghirotti Onlus riceverete anche un bellissimo cadeau Panarello.

Sarà una Festa grande anche sui Social. Tra tutti coloro che si “registreranno” su Facebook a Stelle nello Sport (Porto Antico di Genova) o che posteranno una foto su facebook, twitter o instagram con hashtag #stellenellosport ci saranno in premio 10 Gift Card CoverStore (valore 25 euro), 10 gift card GeRent Travel (valore 25 euro) e 20 biglietti per l’Acquario di Genova.

Nelle giornate di sabato e domenica, poi, i ragazzi potranno ritirare presso lo Stand ufficiale della Festa il preziosissimo “Passaporto dello Sportivo”. Due bellissimi palloni “Decathlon” in omaggio a chi raggiungerà la soglia di timbri prevista provando le attività in tutta la Festa!

Alla Festa dello Sport, insomma, la partecipazione e i premi sono per tutti. Se ancora avete qualche dubbio scoprite tutte le attività su www.stellenellosport.com/fds. Mettete scarpe sportive e... Vi aspettiamo al Porto Antico di Genova!

CANALI WEB
www.stellenellosport.com
www.portoantico.it
www.facebook.com/stellenellosport
https://www.facebook.com/portoanticodigenova

 

c.s.

Animus Loci:
tracce d'Europa nel cuore d'Italia

In diretta sul nostro quotidiano venerdì 25 maggio dalle ore 17. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore