/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | giovedì 17 maggio 2018, 16:05

Presentata oggi la lista "Con Voi per Laigueglia"

La candidata sindaco Claudia Arduino: "Vogliamo tornare ad avere una città viva, guardiamo al futuro, alla promozione turistica e alla sburocratizzazione"

È stata presentata oggi la lista "Con Voi per Laigueglia". I nomi della lista: la candidata sindaco Claudia Arduino e i candidati consiglieri Gabriella Minozzi in Zanatta, Enzo Nanini, Enrico Borsano, Francesco Caligaris, Bettino Cappellin, Francesca Desimine, Daniela Iball, Roggero Andrea Maria, Arianna Meyer, Giuseppe Preve.

Spiega Claudia Arduino: "Io sono avvocato e sono stata la presidente della pro loco a lungo. Noi ci poniamo come alternativa costruttiva all'altra lista e siamo animati dallo spirito di servizio e di volontariato.

Come nostro punto cardine abbiamo quello di far tornare le persone ad abitare a Laigueglia. Vorremmo tornare ad avere le famiglie e i bambini nelle nostre piazze. Non vogliamo cementificare la collina, abbiamo infatti moltissime case sfitte che vogliamo far tornare a vivere grazie ad agevolazioni anche comunali.

Altra finalità è il lavoro e per questo vorremmo aumentare i giorni di stagione estiva. È tutto circolare e ogni contatto e lavoratore è collegato agli altri. Puntiamo anche sulla promozione turistica 2.0 utilizzando il Web e portando il futuro.

Per questo dobbiamo dare servizi e sponsorizzare la nostra immagine. Dobbiamo avere la mente aperta e sburocratizzare il nostro paese".

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore