/ Attualità

Attualità | 18 maggio 2018, 15:16

Leo Club porta le "Torte in piazza" ad Albenga per lo YEPP

Una golosa iniziativa destinata a raccogliere fondi per l'associazione giovanile albenganese

Leo Club porta le "Torte in piazza" ad Albenga per lo YEPP

Leo Club Albenga invita tutti a partecipare all'evento di beneficienza più goloso dell'anno: sabato 19 maggio a partire dalle 10 in Largo Doria, nel Centro Storico di Albenga, si potranno degustare o portare via in cambio di una donazione torte, pasticcini e biscotti gentilmente donati da pasticcerie di Albenga e Alassio.

Le donazioni raccolte saranno devolute a YEPP Albenga, il progetto dedicato ai giovani della Città delle Torri, che offre loro strumenti per rendere Albenga sempre più accogliente, viva, e a misura dei ragazzi e dei loro sogni.

Il Leo Club - associazione giovanile del Lions Clubs International - raggruppa ragazzi tra i 12 e i 30 anni che dedicano il proprio tempo libero ad attività di servizio per la comunità.

Oggi in Italia i Leo costituiscono una realtà di 4.190 ragazzi, che danno il loro contributo fattivo a sostegno delle realtà più fragili della nostra società, cercando di condividere ideali di amicizia, generosità e solidarietà.

In virtù di questi principi, i Leo hanno trovato in YEPP Albenga un'associazione amica e affine per intenti e hanno deciso di mettersi in prima linea per sostenerne l'azione con questa dolcissima iniziativa.

Dichiarano gli organizzatori: "Il gazebo dei Leo sarà in Largo Doria tutto il giorno, ma affrettatevi… L'evento termina quando terminano le torte!"

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium